BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   bls 451.........soddisfatissimo! (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/79009-bls-451-soddisfatissimo.html)

luca bianchessi 02 febbraio 08 00:39

bls 451.........soddisfatissimo!

salve
oggi, tra l'esecuzioni di polinomi, equazione e palle varie:wacko:mi sono arrivati i bls 451 futaba
li monto e li provo!:o::o::o::o::o:
bestiali!
velocissimi, abbastanza silenziosi e potenti.
nella scatoletta forniscono una sola squadretta a T ben fatta,nel senso che ti permette di avere molta crsa sul servo.
unica pecca,anche se può essere vista in un beneficio sul lato estetico (ingombro dicavi) è che i cavi dei servi sono corti e sul 600 nitro per il servoposteriore si deve necessariamente usare una prolunga.
la cosa più bella però non sono i servi ma..........................gli adesivi:P:P che ti mettono nella scatoletta!:icon_rofl
ps consumano come dei normalissimi digitali...
aspetto di provarli in volo!!!!

ciao a tutti

stratus77 02 febbraio 08 15:19

ciao Luca,ottimi servi,li uso anche io,belli gli adesivi eheee!!!l'importante sono i servi pero':wink:

Psyke73 02 febbraio 08 20:09

Citazione:

Originalmente inviato da luca bianchessi (Messaggio 788724)
salve
oggi, tra l'esecuzioni di polinomi, equazione e palle varie:wacko:mi sono arrivati i bls 451 futaba
li monto e li provo!:o:
bestiali!
velocissimi, abbastanza silenziosi e potenti.
nella scatoletta forniscono una sola squadretta a T ben fatta,nel senso che ti permette di avere molta crsa sul servo.
unica pecca,anche se può essere vista in un beneficio sul lato estetico (ingombro dicavi) è che i cavi dei servi sono corti e sul 600 nitro per il servoposteriore si deve necessariamente usare una prolunga.
la cosa più bella però non sono i servi ma..........................gli adesivi:P:P che ti mettono nella scatoletta!:icon_rofl
ps consumano come dei normalissimi digitali...
aspetto di provarli in volo!!!!

ciao a tutti

Appena montati :) se domani il tempo è clemente vado in giardino a provarli :icon_rofl

ps oggi vedendo il tuo ely mi sono definitivamente convinto, rottamo il raptor e passo al TRex 600 Nitro Pro :lol:

luca bianchessi 02 febbraio 08 21:16

Citazione:

Originalmente inviato da Psyke73 (Messaggio 789470)
li

ps oggi vedendo il tuo ely mi sono definitivamente convinto, rottamo il raptor e passo al TRex 600 Nitro Pro :lol:

ehehehhehe:lol::lol::lol::lol::icon_rofl

ciao ciao

RRRappy50 03 febbraio 08 01:56

bene bene sono contento che sti servi ti piacciono, a vederli a banco si capisce molto!!!:rolleyes::blink::icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl UCLAAAAAAAAAARGHH!

luca bianchessi 03 febbraio 08 02:41

manuel............ma leggi??
ho solo detto che sono delle bestie come velocità e come tiro, che consumano poco e basta..........nn mi pare di aver detto cose che nn si possano notare a banco!!
cmq ho detto pure "aspetto di provarli in volo"
ciao

RRRappy50 03 febbraio 08 11:20

madò....scherzavo...e ridi un pò!A parte che in questo periodo parlare di banchi con te non è il massimo...:fiu::icon_rofl
http://ibellidelcalcio.files.wordpre...rt_pagella.gif

luca bianchessi 03 febbraio 08 11:26

:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl :en_fureur:en_fureur:en_fureur:P:P

stesax 04 febbraio 08 00:12

Citazione:

Originalmente inviato da luca bianchessi (Messaggio 789897)
manuel............ma leggi??
ho solo detto che sono delle bestie come velocità e come tiro, che consumano poco e basta..........nn mi pare di aver detto cose che nn si possano notare a banco!!
cmq ho detto pure "aspetto di provarli in volo"
ciao

gia' provati in volo e sono impressionanti, e anche al banco sono piu' veloci e pronti del 9254, ti danno l'impressioni di maggiore precisione nei movimenti...mi e' gia arrivato grazie ad un mio amico anche il bls 251 che sostituisce il 9256, ma ancora non lo abbiamo provato, ma visto il 451, non possiamo altro che attenderci ancora meglio.

stratus77 04 febbraio 08 01:18

ciao,l'impressione visiva che siano piu' veloci dei 9254 non e' correttissima,piu' pronti si ,quello e' vero.comunque al banco si possono fare delle valutazioni(li faccio anche io)ma le vere prestazioni dei servi si vedono in volo,possibilmente dopo un bel po' di voli,ciao a tutti.P.S bls 451 ottimi servi

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:05.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002