![]() |
Bls 451 Sono davvero veloci..potenti e robusti..precisi..inoltre mi sonomeravigliato del consumo..pensavo ci volessero chissà che pacco ricevente e poi mi sono meravigliato di quanto mi hanno consumato in un pomeriggio intero! |
luca, i test al banco con che strumento li hai fatti per visualizzare parametri quali velocità e assorbimenti? thk :P |
Io li ho presi per il T-rex 700! questi servi ti smontano l'ely:icon_rofl YouTube - Futaba BLS-451 |
Per quanto riguarda i prezzi,come siamo messi? Adesso,che futaba ha lanciato sul mercato dei nuovi servi,questi hanno per caso subito un qualche ribasso? |
Citazione:
che servi nuovi ha lanciato futaba??? |
Citazione:
Mi piacerebbe provare i 9452^_^ Futaba Servos |
taz Anche il 251 è ottimo, io lo monto in coda sul mio DNHP abbinato ad un 611, coda precisissima e inchiodata in qualunque condizione di volo (giro settato da F3C) vento e non vento. Sicuramente dipende più dal giro che dal servo, però anche a "banco" si nota una certa differenza col 401+9254. Ciaooo |
Citazione:
Il 611 poi ora la futaba lo vende abbinato al 251 ed è anche se ha anni sulle spalle ancora uno dei gyro più performanti e professionali che vi siano in mercato |
Bls 451 Ciao a tutti, io li sto' usando da un anno con piena soddisfazione. Adesso li sto' mandando a 7,2V con il voltage regulator Eliq. Sono ancora piu' impressionanti....... |
Si però.....Se si vuole la PRECISIONE ASSOLUTA, i migliori restano i 9255 ^_^ |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:45. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026