BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   Riproduzione Airwolf Aiuto !!!! (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/78589-riproduzione-airwolf-aiuto.html)

exodos 29 gennaio 08 09:19

Riproduzione Airwolf Aiuto !!!!
 
Ciao a tutti visto che in questo forum non hanno previsto uno spazio per le discussioni di eliriproduzioni vi chiedo a tutti voi:
Ho appena collaudato una fusoliera FK su meccanica shuttle 30 con i pesi siamo al limite , con tutto servi carrelli retrattili e fusoliera siamo a 3,8 kg a questo punto non sarebbe meglio cambiare motore e metterci un 37 al posto del 32 ? solo ho sentito delle notizie che il 37 è una ciofeca qualcuno mi sà dare un consiglio ? .....PS il collaudo è andato bene solo che la temperatura era di 5 gradi ..... ma quest'estate ? GRAZIE a tutti per la collaborazione.

belmattia 29 gennaio 08 09:58

il 37 o il 46 è più indicato...no ricordo però che modiviche bisogna fare sullo shuttle per montare il 46..cmq il 37 va bene moltissimi lo montano sullo shuttle per fare un po' di 3d con successo.

exodos 30 gennaio 08 09:22

Motore marcato hirobo 36 ????? chi l'ha visto ?
 
Citazione:

Originalmente inviato da belmattia (Messaggio 782893)
il 37 o il 46 è più indicato...no ricordo però che modiviche bisogna fare sullo shuttle per montare il 46..cmq il 37 va bene moltissimi lo montano sullo shuttle per fare un po' di 3d con successo.

Sapevo di avere un motore nuovo per un elicottero classe 30, ieri mi sono armato di pazienza e l'ho cercato, ero convinto che fosse un thunder tiger 32 e invece....... con grande sorpresa vedo che è un 36 marcato hirobo<_< non ne ho mai visti , premetto che penso di averlo da 2 o tre anni e l'avevo ereditato da chi mi aveva venduto lo shuttle plus, qualcuno di voi bravi ELICOTTE-RARI mi saprebbe dire se potrbbe andare meglio dell'os 32 che attualmente uso ,visto il peso che si aggira sui 3,800 kg ? e se si qualcuno mi saprebbe dire se monta anche lo stesso gruppo frizione del 32 ?

belmattia 30 gennaio 08 16:04

Citazione:

Originalmente inviato da exodos (Messaggio 784461)
Sapevo di avere un motore nuovo per un elicottero classe 30, ieri mi sono armato di pazienza e l'ho cercato, ero convinto che fosse un thunder tiger 32 e invece....... con grande sorpresa vedo che è un 36 marcato hirobo<_< non ne ho mai visti , premetto che penso di averlo da 2 o tre anni e l'avevo ereditato da chi mi aveva venduto lo shuttle plus, qualcuno di voi bravi ELICOTTE-RARI mi saprebbe dire se potrbbe andare meglio dell'os 32 che attualmente uso ,visto il peso che si aggira sui 3,800 kg ? e se si qualcuno mi saprebbe dire se monta anche lo stesso gruppo frizione del 32 ?

si si vai tranquillo la base è sempre quella dell'os 32.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:59.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002