![]() |
guardate che cimelio ciao ragazzi,guardate cosa mi è stato regalato da un mio carissimo amico pilota?riuscite ad indovinare a quale eli appartiene?mò ci faccio un bel piedistallo e lo metto in cameretta:wink: in bella vista |
la butto lì: CH47 ? |
sbagliato?ciao cadal ,lo hai trovato poi a proposito il ch47 coassiale? |
Per caso è di un F104? |
l'f104 èra un caccia non un eli:icon_rofl comunque risposta sbagliata ritenta sarai più fortunato ciao ciao :wink: |
Nel mio laboratorio ci starebbe benissimo. Ciao. |
daniele non so di che eli è ma se fossi in te lo metterei al posto dello stick del piatto della tua radio .......:P :fiu: |
provo io AS 350 B3 "Ecureuil". |
Agusta A129 "Mangusta" |
AB 412 !!!!! :huh: |
mi pare sia di un bel.augusta jet ranger 206 o 407 |
...airwolf B) |
Citazione:
Pure nel mio Mister ! :P |
Apache !!!! Saluto |
ci sono , è il joystick dell' atari 2600:icon_rofl :icon_rofl |
Citazione:
|
quell'impugnatura di cloche la montano diverse macchine militari...anzi la maggior parte, tranne quelli di ultima concezione.. Se è di un ely può esserd i un 206 o di un CH 47, di un 412/212/205...non si può dire... Io ne ho una uguale di un CH-47 si , anche l'F104 monta quel tipo di impugnatura..ovviamente i pulsanti vari hanno funzioni diverse. anche il 339 e tanti altri |
ciao ragazzi ha indovinato lucchino è del 206 dell'ale aviazione leggera esercito visto che bel passo ciclico? per dino e alex se la volete 1000000 euro:icon_rofl .... dai quando ci vedremo avrete l'esclusiva di toccarla dal vero:icon_rofl basta che non me la sporcate perchè lo lucidata:D per andesp :bello il pattino di aterraggio dell'extrem uguale al sim complimenti per cadal bene mi fà piacere facci sapere poi come vola :wink: ciao a tutti ma non è finita ecco cos'altro ancora mi è stato regalato sempre del 206 indovinate un pò cosè ?vabbè cè scritto :D stò cercando di farmi regalare tutto il rotore di coda,il problema è che non saprei dove metterlo magari come ventilatore sul soffitto:icon_rofl |
per dino e alex se la volete 1000000 euro:icon_rofl .... 1000000 di calci li vuoi ?:icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl prima Dino e poi io cosi' diventano 2000000 :lol: |
:wink: Citazione:
Fu una settimana che ogni giorno mi facevo 7-8 ore di elicottero facendo tutto il periplo delle coste della Sicilia, facendo delle riprese per una grossa esercitazione . Bei tempi. |
Citazione:
:read: :read: :asd: |
si si lo sapevi già eh scherzo bravo lucchino:wink: |
Citazione:
|
chissà.... bell 47 ... |
Citazione:
|
Citazione:
per andesp:bello veramente complimenti :wink: |
e per finire le ultime due chicche ,la leva per lo sgancio dei carichi sospesi ,e il nastrino originale del remove be:wink: fore flight |
azz la leva già postata che sbadato:D |
Citazione:
|
Citazione:
bravo bianchesino!!:o: :o: :icon_rofl |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:07. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002