![]() |
Citazione:
non è che sono di parte, sia chiaro! io ho una mx-22 oltre alla dx7 e non appena sarà omologata prenderò sicuramente il modulo spektrum per la 22 ,ma sono conscio del fatto che non avrò mai la stessa velocità dei servi. ripeto non è questo che più mi interessa ma tutti gli altri vantaggi del 2.4 G. se poi volete tornare sulla polemica della latenza che secondo voi non serve a niente avere servi più veloci.........................ne riparliamo quando avrete provato queste radio :bleh: :ahahah: |
Citazione:
Vi sono troppi fattori in gioco, le condizioni di volo,eventuali disturbi provenienti da apparecchiature vicine, materiali come il carbonio a contatto col filo dell'antenna radio, schermature..ecc.ecc.... Io mi sono sempre trovato bene, l'ultima volta ci ho volato sul logo 14, tutto perfetto alla grande.. L'ho usata su modelli piuttosto costosi,proprio per l'alto livello di sicurezza..Sui modelli da poco,come il rex 450\500, continuo ad usare le 1024 che comunque vanno benissimo..:wink: La t14 è una gran radio,fidati, io cambio programmi,copio su cartuccia,sposto,li invio via email agli amici..e poi i settaggi sono tutti a portata di mano, molto semplice,intuitiva..funziona alla grande, mi ci trovo splendidamente.. Per settare un nuovo modello, io impiego esattamente 15 minuti. |
domandina off topic, ma la x9303 ha i trim digitali o meccanici? |
Ah, dimenticavo, ho fatto la domanda riguardo le interferenze carbonio/turbina/legge di Murphy, ecco la risposta della Jr: "Enrico, Thank you for the e-mail. There isn't an interference or shielding effect caused by the carbon fiber body on the 9303. I hope you find this information useful. If you should have any further questions, please reply to this email or give us a call at 1-877-504-0233." ciao |
Citazione:
mi pare digitali ma non vorrei sbagliare. Per Joele io sono pienamente d'accordo con cio che dici infatti posseggo una T14 che per quello che la uso io praticamente la sfrutto solo a metà delle sue possibilità e guarda caso ho appena ordinato il modulo FAAST, mi piace avere il top anche se non lo so sfruttare al max e mi piace ancora di più stare tranquillo che se il 90 che metto in volo se deve venire giu è solo per colpa mia (qua me li tocco) e non per una ricevente che non ne vuole sapere di fare il suo lavoro |
Citazione:
Ciao |
sapete che intenziona ha Multiplex sul tema del 2,4Ghz...per ora mi sembra che non si siano ancora sbilanciati |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:01. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002