![]() |
logictech 6100 t............consigli ciao a tutti del forum mi è finalmente arrivato il giro della logictech, il 6100. partendo dal fatto che sono rimasto sbalordito dalle dimensione contenutissime, vorrei sapere se ci sono particolari attenzioni per il settaggio. grazie mille ciao ciao luca |
Citazione:
|
Ragazzi, in tutta sincerità...Voi ve la sentireste di affermare che , ora come ora, è forse il miglior gyro rapporto prezzo\prestazioni? |
Citazione:
|
Citazione:
|
Alexx, mi sa che volevi dire il 611...,l'antagonista del 401 è logi 2100T...:wink: |
Citazione:
si sta parlando del 6100 che in giro è paragonato al 611 e non al 401 |
i have a problemmmmmm nn soc ome ami, ma ho fatto il settaggio del servo (cazzata immane) ma il servo non fa alla massima velocità, va mooolto lento...........nn capisco perchè............ |
Citazione:
A questo punto, putando il dito su un giro economico e ed allo stesso tempo tosto in quanto prestazioni,si può prendere in considerazione il 2100......? Anche quello come va? |
Citazione:
sarai in avcs credo...prova a mettere in normal e vedere come si comporta...poi verifica che il gyro sia settato per servi veloci. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:40. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026