BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   logictech 6100 t............consigli (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/76650-logictech-6100-t-consigli.html)

luca bianchessi 11 gennaio 08 16:24

logictech 6100 t............consigli

ciao a tutti del forum
mi è finalmente arrivato il giro della logictech, il 6100.
partendo dal fatto che sono rimasto sbalordito dalle dimensione contenutissime, vorrei sapere se ci sono particolari attenzioni per il settaggio.
grazie mille ciao ciao
luca

GigiX 11 gennaio 08 19:20

Citazione:

Originalmente inviato da luca bianchessi
ciao a tutti del forum
mi è finalmente arrivato il giro della logictech, il 6100.
partendo dal fatto che sono rimasto sbalordito dalle dimensione contenutissime, vorrei sapere se ci sono particolari attenzioni per il settaggio.
grazie mille ciao ciao
luca

Particolari attenzioni non ce ne sono, se non quelle comuni a tutti i gyro. Questa volta però prima di pensare ai settaggi sul gyro, preoccupati di metterlo in maniera meccanicamente corretta. :wink: Quando l'hai montato fammi sapere, io lo monto sui miei due 90 e mi piace molto.

AlexxZeta 12 gennaio 08 01:15

Ragazzi, in tutta sincerità...Voi ve la sentireste di affermare che , ora come ora, è forse il miglior gyro rapporto prezzo\prestazioni?

GigiX 12 gennaio 08 01:43

Citazione:

Originalmente inviato da AlexxZeta
Ragazzi, in tutta sincerità...Voi ve la sentireste di affermare che , ora come ora, è forse il miglior gyro rapporto prezzo\prestazioni?

Secondo me come rapporto prezzo\prestazioni è il migliore.

AlexxZeta 12 gennaio 08 14:33

Citazione:

Originalmente inviato da GigiX
Secondo me come rapporto prezzo\prestazioni è il migliore.

Il suo prezzo in italia, effettivamente è per lo meno il 35% inferiore al 401..e come prestazioni ci dovremo essere...

RRRappy50 12 gennaio 08 14:45

Alexx, mi sa che volevi dire il 611...,l'antagonista del 401 è logi 2100T...:wink:

belmattia 12 gennaio 08 14:56

Citazione:

Originalmente inviato da AlexxZeta
Il suo prezzo in italia, effettivamente è per lo meno il 35% inferiore al 401..e come prestazioni ci dovremo essere...

si sta parlando del 6100 che in giro è paragonato al 611 e non al 401

luca bianchessi 12 gennaio 08 15:47

i have a problemmmmmm
nn soc ome ami, ma ho fatto il settaggio del servo (cazzata immane) ma il servo non fa alla massima velocità, va mooolto lento...........nn capisco perchè............

AlexxZeta 12 gennaio 08 17:13

Citazione:

Originalmente inviato da belmattia
si sta parlando del 6100 che in giro è paragonato al 611 e non al 401

Si vero,ho fatto confusione....Personalmente, esperienza con i giroscopio Logictech=ZERO!:)
A questo punto, putando il dito su un giro economico e ed allo stesso tempo tosto in quanto prestazioni,si può prendere in considerazione il 2100......?
Anche quello come va?

belmattia 12 gennaio 08 17:23

Citazione:

Originalmente inviato da luca bianchessi
i have a problemmmmmm
nn soc ome ami, ma ho fatto il settaggio del servo (cazzata immane) ma il servo non fa alla massima velocità, va mooolto lento...........nn capisco perchè............

sarai in avcs credo...prova a mettere in normal e vedere come si comporta...poi verifica che il gyro sia settato per servi veloci.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:56.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026