![]() |
nelgiro non ho trovato l'opzione per servi veloci............ nn soc he fare... pensate che spingendo per la squadretta mentre il servo è acceso, questo persino CEDE..............nel senso che riesci a spostare la squadretta.............. |
Hai solo il giro o anche il suo servo ? io per i settaggi mi sono affidato a dei video di cui ti allego il link, sono in inglese ma con un po di attenzione si cabisce bene come impostarlo, non è difficile anche perchè il manuale lascia un po a desiderare. video.setup test al campo test in volo sono video di Finless ... spero che nessuno si offenda :fiu: |
giro + servo 6100t garzie mille saeli! |
Citazione:
|
nn riesco a vederlo!! |
Citazione:
http://helifreak.com/showthread.php?t=37202 |
ciao Il settaggio è molto semplice ed intuitivo e la velocità del servo in modalità avcs non è significativa. Cmq ti consiglio di usare una sensibilità intorno al 35% e nella modalità 3d mettere la performance su Standard, inoltre siccome il gyro è molto reattivo è conveniente dargli un 50% di exp negatito cosi avrai una minore reattività al centro ed un controllo più accurato. ciao Pasquale Rungi. |
Citazione:
Ciao a tutti! PS Da noi (Bolzano) in questi giorni ci sono i lupi per strada (tempo da schifo)e mi sa che sta domenica si vola, ma solo col Reflex uffi!!!:angry: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:22. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026