![]() |
Mi pare di averti hìgia risposto Io Volo Molto Meglio con Il 30.......... E piu tranquillo :wink: Il 50 è chiaramente molto + veloce e scattante (stessa meccanica motore molto + potete) Vai tranquillo che hai fatto un buon Acquisto che sfrutterai fino alla fine..... Fanno Le Stesse Cose e Le pale del rotore principale costano meno a pari qualità.....Fatti due conti............ :wink: :wink: :wink: |
Citazione:
La radio MX22 già ce l'avevo! :wink: |
grazie maro..:-) sono impaziente di provarlo o almeno di vederlo volare.... tu di dove sei? |
Meglio Meglio!!!!!!!!!!! E comunque un domani se vorrai + potenza e velocita dal tuo 30 cambi motore con un bel nuovo OS37 ,alleggerisci i flybar , pale in carbonio, elettronica adeguata, e ti diverti come un matto sempre se riesci a stargli dietro. :P :D |
In effetti hai speso un po piu del dovuto ......ma conti fatti tutto quel materiale lo dovevi prendere prima o poi.......Vai Tranquillo E inizia a VOLARE... |
ora non ricordo i prezzi dei singoli pezzi...ma se non ewrro con 1100 mi ha dato l'eli.. la radio il giroscopio... il 5° servo (gli altri 4 erano compresi nella radio) candela..benzina..e qualche altra cosa... piu o meno quello che costa in giro su internet. il 50 piu o meno mi costava uguale da elishop solo che era da montare e non me la sono sentita... in piu dove ho preso io il tutto mi stà vicino casae come ben sai quando diventi loro cliente poi ti aiutano un pò di piu... non mi interessava risparmiare qualche decina di eruro.. meglio il servizio.. |
Citazione:
|
piu che altro mi parlava del motore...del fatto che il 50 ha già delle parti in alluminio..del secondo serbatoio ecc... anche io che sono un principiante ora ho capito che il 50 è un altro pianeta.. |
Il 50 è decisamente meglio, a parte che avendo dimensioni di massima maggiori è anche più stabile, ha anche diversi particolari migliori. Il costo dei ricambi poi, è simile a quello del 30, visto che molti particolari sono in comune. Il motore più potente ti permette un maggior margine di sicurezza quando si inizia a fare del volato e, una volta presa confidenza, maggiori possibilità acrobatiche. Il 30 può comunque essere upgradato con un kit apposito e un motore nuovo (ma forse conviene venderlo e prenderne uno nuovo) Il 30 rimane comunque un ottimo modello per iniziare. Ciao Fabrizio |
[grazie zio zoppo.... tu con cosa voli? per un principiante sarà cosi difficile iniziare? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:14. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026