![]() |
Citazione:
|
cartoni da 4 galloni si... ma la più che slongata va di moda farla in casa e metterci l'etichetta cool power :) e poi vendere della buona miscela fatta in casa a 38 euro. |
Citazione:
Comunque per la rapicon posso essere daccordo, almeno finchè il prezzo rimane tale. Unico problema che sembra essercene poca in giro, o meglio, noi abbiamo chiesto ad un paio di negozianti di zona e sembra che gli importatori siano sprovvisti. Ordinarla in rete e pagare le spese di spedizione non mi sembra il caso. |
Comunque da questa estate utilizzo anch' io miscela fatta in casa al costo di 5 euro al litro con 15 % di nitro e per le mie doti scarse di volo :shutup: va + che bene, però posso garantirvi che dei colleghi al campo volo hanno degli elicotteri classe 90 che volano da oltre 10 anni con lo stesso motore e senza una goccia di nitro e con miscela fatta in casa.( a onor del vero motori di grosse cilindrate risentono molto meno i problemi di carburazione rispetto un os 37 o peggio thunder t 39) |
si ma per volare senza nitro si vola un po pianino da nonnetti :) però è fattibilissimo e costa poco soprattutto basta mettere una candela più calda però e meno olio nella miscela. |
non so se 10 anni fa cerano gia i motori della classe90??? penso che siano dei 60 con motorizz(webra,rossi,novarossi,pico e qualche os di stampo vecchio), che non centrano nulla a quelli d oggi in fatto di prestaz, o affidabilita.per l usuraggio son d accordo, motore lento piu' dura. ciao |
Citazione:
Guarda che un 90 non è piu' facile da carburare e necessita' rispetto ad un 50 la stessa percentuale di nitro(vedi hyper).Che i tuoi colleghi volino senza nitro mi sembra difficile(puo' darsi come dice massi69 che si tratti di motori vecchia concezione)ma anche questi per andar bene hanno il bisogno di almeno un 5% di nitro.Per quanto riguarda la ho usata fino a poco tempo fa' ottima mix,adesso sto provando la Rapicon e sembra se la cavi egregiamente.Ciao. Gregorio |
Citazione:
|
Ma non è viatata la spedizione di miscele (carburante):o: ? |
no, é vietata la spedizione di armi da fuoco! Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:27. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002