![]() |
Cool Power Caio a tutti ,ero a chiedere ai piu esperti e non:D dove si trova la Cool Power 30% per ely al miglior prezzo di mercato Ho visto che all'estero costa meno ,ma penso poi che le spese di spedizione incidino notevolmente Mi hanno parlato bene anche della Wildacat...!!??! Sono ben accetti tutti i consigli Grazie |
Citazione:
Ciao. |
up dove stai aquistandola e relativi costi di spedizione ? grazie |
Citazione:
|
a mio avviso non esiste miscela meglio della cp30! fornaroli......... |
io uso la cool power noto che il prezzo e aumentato parecchio io prima la compravo a 32 euro al gallone......adesso sono 38 (negozio di bergamo)...............mi hanno detto che ha subito un aumento di prezzo per nn ricordo quale motivo scusate gli errori ma su questa tastiera (sono allestero) nn trovo i tasti:icon_rofl |
io finalemte mi sono staccato dalla cool.. diciamo che ho divorziato.. pultroppo a forza di aspettare che arrivasse ho imparato a farmela da solo e devo dire che viaggia anche bene :-)) l'unica pecca e che si fa' molta piu' fatica a settare la curva passo motore infatto ho comprato il governor gv1 e ho risolto anche quell neo li'. hehhehe |
Citazione:
nessuno puó fare la cp chi dice che quella fatta in casa é uguale non ha capito un c@zzo oppure non ha un termometro! :wink: non c'é niente da fare, la cp non si copia, la jet's si la cp no! senza offesa per nessuno ma é così! |
e poi basta governor, é stravecchio e non va neanche bene! |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:56. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002