![]() |
rev max----------600n ciao ragazzi, mi servirebbe una mano devo montare il rev max sul t-rex600nitro.......avete qualche suggerimento??? coem servo del gas ho il 9254....... mi dicono che il montaggio sul 600 nitro è impestato assai, io adesso procedo allo smontaggio dell'intera fiancata destra .......aspetto i vostri consigli....... ciao luca |
nessuna sa nulla???..........:icon_rofl :( |
grazie eh......come dicono alcuni principianti: che bel forum che siete.........:icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl tornando al discorso, io i magneti li incollo uno che legge e l'altro no, ma nn fa nulla se la faccia del magnete viene coperta da un velo di colla??' poi nel 600 n, devo bucare come nella serie in plastica la ventola in metallo?? cioè devo trapanare nei buchini gia fatti per i magneti per fare un buco passante nella ventola?? ciao luca |
va bhe........qui nessuno ha un rev max............qui nessuno ha un 600 nitro................qui nessuno ha mai fissato dei magneti su una ventola in metallo...............:( :( :( :( aiuttttttttttttttttttttttttttttttttooooooooooooooo oooooooooooo |
:ronf: :read: :asd: |
va bhe.........grazie per i mille :unsure: :unsure: aiuti visto che nessuno qua ha mai montato o settato un governor ........... mi sono arrangiato.............. spero che almeno quello che ho fatto possa servire a qualcosa:blink: |
Calmi rispondiamo uno alla volta !!!!:D:D:D |
non ho mai avuto un governor...ma mi sa che hai fatto la....... il sensore va posizionato sotto e guarda da sotto la ventola e non da sopra come lo hai messo tu |
Citazione:
|
Citazione:
:icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl graze silviuzzzz |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:38. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002