![]() |
conoscete flying-hobby? Qualcuno conosce questo negozio on line? www.flying-hobby.com Ho visto che nella classsifica fatta qui sul forum risulta tra i negozi positivi, ma vorrei acquistare un t-rex 600 nitro compreso di elettronica, quindi visto il prezzo elevato vorrei sapere se qualcuno ha avuto qualche esperienza (positiva o negativa) con questo negozio. grazie a chi risponde!! |
Citazione:
acquistato un paio di volte pezzi di ricambio per t rex450,persone molto gentili,disponibili e serie! l'unico problema e' la nostra dogana :ritardi e mooolta burocrazia...ma questo e' una cosa che accomuna tutti gli acquisti fatti al di fuori della comunita' europea... |
Citazione:
grazie, aspetto altri consigli sul negozio. per la dogana... non c'é problema, sono sfizzero (non novi! :D ) e non abbiamo questa burocrazia esagerata... normalmente i pacchi restano in dogana non più di 2 ore.... in casi eccezzionali 1 giorno, ma puoi già reclamare!!!:fiu: |
info Per me è al top per quanto riguarda i negozi esteri,è molto rapido e preciso con prezzi buoni e super rifornito per quanto riguarda ricambistica. |
quindi.... posso fidarmi a pagare circa 800 euro??? una grattatina.... non fa mai male :fiu: |
Citazione:
Io a loro una volta gli inviai 4000 dollari... nessun problema, affidabilissimi.. Io sono un grande amico di FUNGB) |
Citazione:
Sicuramente non era tua intenzione fare questa gaff... però... non é bello!! |
info 800 euro per uno che se li suda e che ha una famiglia sono tantissimi. |
infatti, quello che volevo dire. Anche se non si ha famiglia, 800 euro sono molti!!! |
Citazione:
http://www.swissraptor.ch Lollo |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:15. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002