BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   conoscete flying-hobby? (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/71661-conoscete-flying-hobby.html)

LeLe83 21 novembre 07 13:48

eheh già visto già visto.
Il problema é che ci saranno solo 2 o 3 pezzi, quindi molto difficile da prendere.

Cmq, riesco ad avere lo stesso kit, comprese spese di spedizione e dogana con un 20% in meno di quell'offerta!!!

urgno 21 novembre 07 16:05

io mi sono trovato abbastanza bene.
se non fosse che:
- al primo ordine
--- si sono dimenticati una lipo e la coda del 3dx500 era orribilmente deturpata da graffi e strisci terribili
--- l'imballaggio dell'elicottero e del materiale (tx / altra lipo / pezzi vari) lasciava molto a desiderare (pezzi sparsi nello scatolone, zero polistirolo o bollicine)
--- il montaggio dell'elicottero era fatto talmente coi piedi che me lo sono quasi smontato e rimontato da me

- al secondo ordine
--- hanno aggiunto i pezzi danneggiati della coda ovviamente gratis
--- hanno aggiunto la lipo mancante ... con una diversa (piu' piccola :angry: )

in conclusione, sono sicuramente convenienti, affidabili e disponibili
pero' come molti cinesi, sono tremendamente imprecisi in tutto !

cya B)

AlexxZeta 21 novembre 07 16:19

[quote=LeLe83]

AlexxZeta 21 novembre 07 16:20

Oh santo cielo che avrò mai detto...Che ribellione!:D
Intendevo dire che 800 euro non è una cifra che deve spaventare, per quanto riguarda l'invio online, paypal ti copre, pertanto non vi sono rischi e poi il venditore come abbiamo visto è affidabilissimo
pertanto inviali!! VAi tranquillo.....

LeLe83 21 novembre 07 16:59

grazie alex, se lo dici tu mi fido!!!

Cmq so bene che 800 euro non sono cifre da capo giro e si può tranquillamente inviarle via internet, ma concordi con me che se uno quei soldi li guadagna in un mese e poi si vede "truffato" (magari con pezzi mancanti o altre cose del genere) ci rimane molto male...

Cmq questa sera faccio l'ordine!!

urgno 21 novembre 07 21:47

esatto, fa proprio girare i cosiddetti, che dopo che mandi quasi 900 euro
questi ti mandano la roba in modo "aprossimativo" :angry:
ecchecavoli, un po' di attenzione in piu', cosa gli costa ? :fiu:

cya B)

AlexxZeta 21 novembre 07 22:41

Citazione:

Originalmente inviato da LeLe83
grazie alex, se lo dici tu mi fido!!!

Cmq so bene che 800 euro non sono cifre da capo giro e si può tranquillamente inviarle via internet, ma concordi con me che se uno quei soldi li guadagna in un mese e poi si vede "truffato" (magari con pezzi mancanti o altre cose del genere) ci rimane molto male...

Cmq questa sera faccio l'ordine!!

Tranquilli ragazzi, il paypal offre un sacco di garanzie e tutela moltissimo l'acquirente...:wink:

urgno 22 novembre 07 12:14

non so se tutela da venditori maldestri !
loro la merce te la mandano ... ma se e' imballata male e si rovina, non so se paypal copre quel genere di cose .... al massimo la copre il corriere

il problema infatti non e' il rischio di perdere i soldi, ma di perdere un mucchio di tempo (tempo = denaro) quindi siamo sempre li :fiu:

kzn14d 22 novembre 07 17:12

Citazione:

Originalmente inviato da AlexxZeta
Tranquilli ragazzi, il paypal offre un sacco di garanzie e tutela moltissimo l'acquirente...:wink:

Alex ma a quale titolo ti ostini a convincere qualcuno che 900 €urini sparati sulla rete siamo privi di riski?..........a meno che tu non sia così "signore" impegnandoti a mettere di tua tasca ogni eventuale perdita di denaro altrui!

mah...................:angry: :angry: :angry:

LeLe83 28 novembre 07 16:03

é arrivato!!!

ragazzi, il rexxone é arrivato!! Tutto come da manuale! Quindi posso ritenermi più che soddisfatto dal negozio citato.

Ora vorrei farevi due domande:

per montare la ventola sul 50 hyper, consigliate l'aggeggio in plastica che blocca la biella togliendo il fondo posteriore oppure l'altro aggeggio in plastica che si inserisce dal foro del carburatore bloccando l'albero?
Ho visto anche persone che la tirano a mano senza alcun aggeggio... é fattibile o meglio bloccarla?

che ricevente consigliate? Possiedo una futaba 7CAP (la FF7 per intenderci) e non so proprio che ricevente mettere.

Grazie a tutti!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:57.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002