![]() |
Lo usiamo da un anno su uno stratus e un tempest al campo con batteria lipo e regolatore a 5,8volt, mai avuto problemi. Ovviamente so che dovrebbe andare a 4,8 ma è un rischio che mi sono preso io. Quindi Luca devi vedere tu se vuoi volare in una o nell'altra maniera. |
io per ora volo così...................mal che vada brucio il servo e lo riporto giu solo con il collettivo............... ma nn penso di bruciarlo anche perchè sono nati per 4 celle lipo quindi circa 6 volt a piena carica ciao e grazie |
Citazione:
devi aspettare di finire la miscela. ciao |
vero...............atterrò e attendo..........sperando che il motore nn grippi alla fine! |
Citazione:
x i fuori giri? se non carburato bene si grippa ancor prima con il governor per il semplice fatto che non ti accorgi se e magro. ciao |
...sperando he nn grippi nel senso che alla fine gli mancherebbe miscela! |
Citazione:
ciao |
il mio motore è FREDDO a fine volo............la testa è appena tiepida.........tuttavia mi trovo bene, all'inizio si ingolfa un po' ma poi va benissimo ciao |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:35. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002