BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   consiglio per 90 (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/70433-consiglio-per-90-a.html)

giovy 08 novembre 07 22:19

consiglio per 90

Ciao a tutti io vorrei farmi un bel 90 cosa mi consigliate? io pensavo al furry basic ma non trovo i relativi prezzi per i ricambi o foto del modello oppure il nuovo mdello di fornaroli non so consigliatemi voi . ciao grazie a tutti

dytona 09 novembre 07 00:33

un solo nome... x cell stratus

RRRappy50 09 novembre 07 01:48

Citazione:

Originalmente inviato da dytona
un solo nome... x cell stratus

quoto dytona....solo che poi è davvero un mezzo puzzle da ricomporre in caso di crash.E' molto bello, vola bene ed è extra slim...anche il tubo di coda è strettissimo.Costano anche un botto i ricambi...
Nonostante tutto il mio consiglio si orienta sul Vibe....:P A livelli di meccaniche così la differenza la fanno davvero i pollici....budget?

gitano45017 09 novembre 07 10:05

ho visto andare quello del "forna" e ha delle prestazioni veramente eccezzionali... ma soprattutto i costi sono molto contenuti...dettaglio da non tralasciare a mio avviso

firpofra 09 novembre 07 12:49

Tutto dipende da cosa vuoi e dal tuo budget .....ma io ti consiglierei LO STRATUS.......lo uso rmai da 2 anni e facendo 3D non ho mai avuto nessun problema (frizione ,gruppo coda,leveraggi ....) mai niente ...a parte una controllatina ogni tanto a tutte le viti che sono davvero tante....

per il modello di Fornaroli ...io aspetterei ancora un pò..... vorrei vedere la prima serie come si comporta

style78 09 novembre 07 13:19

e la differenza tra lo stratus e il fury?? quale e'???

marcofavar 09 novembre 07 13:34

il modello di fornaroli è uno style 90 camuffato con il telaio del revolution in alluminio la coda i pattini e tutto è rigorosamente style! però non va veloce quanto uno stratus siamo ai livelli di un raptor 90.

giovy 09 novembre 07 13:59

il mio budget è di 1000/1200 solo per meccanica e motore non volevo stafare visto che sarà il mio primo 90 ma soprattutto ne vorrei uno con costi dei pezzi di ricambio bassi non ho idea sono aperto a eventuali consigli anche su meccaniche diverse

strat90 09 novembre 07 15:47

Ciao io ti consiglio X-CELL STRATUS e quasi 2 anni che ce lo mai avuti problemi faccendo anche un po di 3D .

Ciao Angelo

---------------------
X-CELL STRATUS YS91
RAPTOR 90 OS
X-TREME 50 OS
LOGO 14
T-REX 450 SE
FUTABA 14 MZ

firpofra 09 novembre 07 17:30

Citazione:

Style 78 scrive:
e la differenza tra lo stratus e il fury?? quale e'???
Diciamo che lo stratus è solamente la versione più nuova rispetto al fury ...e forse è un heli un po più estremo rivolto ancora maggiormente verso il 3D (non che il Fury non lo sia) e la grossa differenza che noti subito .......è totalmente in carbonio... e pesa qualche grammo in meno e ha il baricentro spostato ....un gioellino insomma :wink:

solo che costa 1300 senza motore ....:wall: ma ne vale la pena !!!!!!!!!!!!1

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:42.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002