![]() |
allora mi dite di stare su un x-cell? mi hanno proposto un sinergi e ad un buon prezzo ma un po mi spaventa la meccanica a detta di molti cede in volo. Voi cosa ne pensate è vero o no io non faccio 3d per ora ma vorrei cimentarmi cede anche con delle piccole manovre e dove trovo i pezzi di ricambio e saprattutto codtano una botta? scusatemi se vi rompo le scatole |
Citazione:
Se no secondo me Hely-Go ha il miglior compromesso, vende a un ottimo prezzo il Freya (Hirobo) che è un ottimo elicottero, e ha dei prezzi molto convenienti sia sulle scatole che sui ricambi! |
Il mio parere è: Fury, Stratus o Vibe se vuoi fare 3d e non hai problemi di budget o reperibilità in caso di crash. Se è il primo 90 e fai ancora un volo abbastanza tranquillo, vai sul classico Raptor 90 un gran modello ipercollaudato con ricambi che costano poco e si trovano facilmente, cosa fondamentale secondo me. Unico neo è un pò pesante e di concezione un pò datata. |
Citazione:
|
Guarda, qualche piccola pecca a livello di meccanica facilmente superabile con gli upgrade Hyperformance, A LIVELLO DI VOLO non esiste ancora elicottero superiore al Synergy.... Io li ho provati tutti... ciao Macchese |
Citazione:
Ciao |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:58. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it