![]() |
Ely a scoppio... quanto piccoli? Ragazzi, qualche giorno fa mi sono chiesto se sia fattibile o meno (da parte delle aziende produttrici) produrre un ely a scoppio con le dimensioni del trex 450 o poco più... Secondo voi sarebbe tecnicamente possibile? Avrebbe senso la cosa? |
Citazione:
ciao |
li hanno gia fatti...... è costruito dalla protech.........grande poco più di un 450 se nn sbaglio......nn costa tanto..... ciao |
Si io l'ho visto al campo di viareggio.. Peccato che quel ragazzo ci facesse solo hovering e qualche accenno di volato incerto...Comunque la zanzarina non era niente di ke..ED in tutta franchezza penso non convenga tirarsi addosso tutte le rogne e le scomodità degli heli a miscela, per avere in mano una zanzara<_< A questo punto se vuoi veramente romperti l'animo,fatti un heli grande..altra storia no?B) |
Io ho visto quello della walkera,è grande come un trex 450.E volava anche benino.... |
eccolo... beh non è male però credo non convenga davvero avere le "rogne" dello scoppio quando su questa taglia va benissimo l'elettrico http://www.protech.be/html/t0503450ic.html |
Sono pienamente d'accordo con te,era solo per dare un'informazione che esiste uno scoppio di quelle grandezze. |
:huh: Anni addietro, sul catalogo MRA (catalogo di progetti francesi), esisteva il progetto di un elicottero molto curioso, :o: motorizzato con un Cox 0,10. Non saprei dire il funzionamento, ma dalle foto volava! |
quanto costano??:huh: :huh: :mellow: ? |
Il walkera circa 500 euro rtf,anche se poi devi cambiare quasi tutto..E non è poco... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:45. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002