![]() |
Citazione:
Io l'ho avuto...lo zoom 450 IC con motore da 3,5cc...devo dire che un mini titan va 100 volte meglio....devi farlo girare alla morte e cmq non è un fulmine...così piccolo ha un sacco di vibrazioni che un elettrico non ha ...ha molta meno potenza rispetto ad un elettrico e oltre tutto dura anche pochissimo il pieno! Per quanto mi riguarda bocciato in pieno. Lo scoppio ha senso dal classe 30 o meglio ancora 50 a salire. ciao |
Citazione:
|
il 600 nitro pro viene 549 euro solo la meccanica.........poi 200 euro il motore (anche 180) |
Citazione:
|
Citazione:
con 900 è in volo!:o: quasi quasi!...:asd: :asd: |
Io penso che si mettono insieme i problemi dell'elettrico, ossia che è troppo scapricciato, con i problemi dello scoppio....la nitro, la prepazione in genere della miscela, e la pulizia del modello. |
non so se farmi su un raptor 30 o un mini titan.... tanto per quello che ho capito quelli a scoppio costano qualche spiccciolo in +... ciao...io ora devo andare a scuola:unsure: ! A DOPO! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:13. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it