BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   Elimodellismo... che passione!!!! (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/60235-elimodellismo-che-passione.html)

Creative 14 luglio 07 15:58

Elimodellismo... che passione!!!!
 
Salve ragazzi. Scrivo questo post per rendere omaggio ad un hobby cosi bello come il modellismo e soprattutto l'elimodellismo. E' da diversi anni che pratico modellismo ma solo da 7 mesi che mi sono avvicinato al mondo degli elicotteri.
Ultimamente, dopo diverse difficoltà iniziali, le delusioni, gli incaxxamenti, i crash e i soldi spesi, mi reco al campo volo e colleziono soddisfazioni una dietro l'altra. Trascorro stupendi momenti di volo con il mio Trex e torno a casa veramente felice:lol:. Quando ne ho la possibilità, trovo pure la mezz'oretta dopo il lavoro per volare e ciò mi appaga dalle fatiche della giornata. Insomma la determinazione comincia a dare i suoi frutti e più mi addentro in questo hobby più mi piace. Un grazie pure a tutti voi del forum (per quanto la cosa possa sembrare banale e scontata) perché quello che si trova su queste pagine ha contribuito sicuramente ad una buona riuscita dell'hobby. Ciao.

raffamarcod 14 luglio 07 16:53

ciao denis ,vedo che la droga per gli eli stà facendo effetto:D continua cosi tra un pò sarai il prossimo iscritto al centro di recupero per disintossicazione da eli .....e rigonfiamento del portafoglio:lol: scherzo naturalmente ciao e buoni voli








..........spendo ....ma non volo:angry:

sciacallo 16 luglio 07 17:04

se passo molti pomeriggi sotto un caldo torrido, in mezzo a campi polverosi desolati e bruciati dal sole... o mi sono completamente rincoglionito o è davvero una bella passione (o tutt'e due!!!)

Claudio_F 16 luglio 07 17:39