BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   Elimodellismo... che passione!!!! (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/60235-elimodellismo-che-passione.html)

Creative 14 luglio 07 15:58

Elimodellismo... che passione!!!!
 
Salve ragazzi. Scrivo questo post per rendere omaggio ad un hobby cosi bello come il modellismo e soprattutto l'elimodellismo. E' da diversi anni che pratico modellismo ma solo da 7 mesi che mi sono avvicinato al mondo degli elicotteri.
Ultimamente, dopo diverse difficoltà iniziali, le delusioni, gli incaxxamenti, i crash e i soldi spesi, mi reco al campo volo e colleziono soddisfazioni una dietro l'altra. Trascorro stupendi momenti di volo con il mio Trex e torno a casa veramente felice:lol:. Quando ne ho la possibilità, trovo pure la mezz'oretta dopo il lavoro per volare e ciò mi appaga dalle fatiche della giornata. Insomma la determinazione comincia a dare i suoi frutti e più mi addentro in questo hobby più mi piace. Un grazie pure a tutti voi del forum (per quanto la cosa possa sembrare banale e scontata) perché quello che si trova su queste pagine ha contribuito sicuramente ad una buona riuscita dell'hobby. Ciao.

raffamarcod 14 luglio 07 16:53

ciao denis ,vedo che la droga per gli eli stà facendo effetto:D continua cosi tra un pò sarai il prossimo iscritto al centro di recupero per disintossicazione da eli .....e rigonfiamento del portafoglio:lol: scherzo naturalmente ciao e buoni voli








..........spendo ....ma non volo:angry:

sciacallo 16 luglio 07 17:04

se passo molti pomeriggi sotto un caldo torrido, in mezzo a campi polverosi desolati e bruciati dal sole... o mi sono completamente rincoglionito o è davvero una bella passione (o tutt'e due!!!)

Claudio_F 16 luglio 07 17:39

Qualcuno ha detto che il controllo di un oggetto tridimensionale nello spazio e' come una droga per il cervello maschile... a pensare quanto costa, e alla dipendenza che da, direi che lo e' a tutti gli effetti :lol:

Maledizione... tra tutte le cose a cui mi sono interessato, questa e' l'unica che invece di affievolirsi dopo un paio di anni e' in aumento... :lol:

Creative 16 luglio 07 18:32

Citazione:

Originalmente inviato da Claudio_F

Maledizione... tra tutte le cose a cui mi sono interessato, questa e' l'unica che invece di affievolirsi dopo un paio di anni e' in aumento... :lol:

Idem...

flylight 17 luglio 07 22:04

questa è una febbre e se per caso prendi un 30 o meglio un 60 a scoppio sei finito :lol:

AlexxZeta 18 luglio 07 01:01

E' bellissimo specialmente se inizi a costruirti un gruppetto di amici, elicotteristi che poi sono anche piuttosto bravi ed accettano di volare con te...
Oggi io due miei amici al campo ci siamo buttati via
volo in 3, velocissimi,incrociati,acrobazie uno sull'altro, ci si sfiorava, si passava l'uno sull'altro a velocità da panico 80\90 all'ora...incroci pericolosissimi, inseguimenti.....wow!!! Questo è il massimo, ragazzi provatelo, ma solo se avete il sangue freddo xkè basta un minimo errore ed addio modello:P

sirone 18 luglio 07 12:51

Ma su che base calcoli gli 80/90 km/h? :fiu:

AlexxZeta 18 luglio 07 14:14

Citazione:

Originalmente inviato da sirone
Ma su che base calcoli gli 80/90 km/h? :fiu:

Distanza percorsa....Tempo impiegato....

Poi volendo ho anche dei micro gps da piazza sugli heli..Già a suo tempo è stata comuque considerata una velocità del genere....

MisterX 19 luglio 07 00:40

Citazione:

Originalmente inviato da AlexxZeta
Questo è il massimo, ragazzi provatelo, ma solo se avete il sangue freddo xkè basta un minimo errore ed addio modello:P

...e qualcuno in ospedale !!


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:56.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002