Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 luglio 07, 16:58   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Creative
 
Data registr.: 19-12-2005
Messaggi: 3.059
Elimodellismo... che passione!!!!

Salve ragazzi. Scrivo questo post per rendere omaggio ad un hobby cosi bello come il modellismo e soprattutto l'elimodellismo. E' da diversi anni che pratico modellismo ma solo da 7 mesi che mi sono avvicinato al mondo degli elicotteri.
Ultimamente, dopo diverse difficoltà iniziali, le delusioni, gli incaxxamenti, i crash e i soldi spesi, mi reco al campo volo e colleziono soddisfazioni una dietro l'altra. Trascorro stupendi momenti di volo con il mio Trex e torno a casa veramente felice. Quando ne ho la possibilità, trovo pure la mezz'oretta dopo il lavoro per volare e ciò mi appaga dalle fatiche della giornata. Insomma la determinazione comincia a dare i suoi frutti e più mi addentro in questo hobby più mi piace. Un grazie pure a tutti voi del forum (per quanto la cosa possa sembrare banale e scontata) perché quello che si trova su queste pagine ha contribuito sicuramente ad una buona riuscita dell'hobby. Ciao.
Creative non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 luglio 07, 17:53   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Residenza: venere
Messaggi: 6.106
ciao denis ,vedo che la droga per gli eli stà facendo effetto continua cosi tra un pò sarai il prossimo iscritto al centro di recupero per disintossicazione da eli .....e rigonfiamento del portafoglio scherzo naturalmente ciao e buoni voli








..........spendo ....ma non volo
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 luglio 07, 18:04   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sciacallo
 
Data registr.: 20-05-2007
Residenza: andria -lecce
Messaggi: 146
se passo molti pomeriggi sotto un caldo torrido, in mezzo a campi polverosi desolati e bruciati dal sole... o mi sono completamente rincoglionito o è davvero una bella passione (o tutt'e due!!!)
__________________
pierofracella@hotmail.it
sciacallo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 luglio 07, 18:39   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Claudio_F
 
Data registr.: 02-04-2005
Messaggi: 2.050
Qualcuno ha detto che il controllo di un oggetto tridimensionale nello spazio e' come una droga per il cervello maschile... a pensare quanto costa, e alla dipendenza che da, direi che lo e' a tutti gli effetti

Maledizione... tra tutte le cose a cui mi sono interessato, questa e' l'unica che invece di affievolirsi dopo un paio di anni e' in aumento...
Claudio_F non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 luglio 07, 19:32   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Creative
 
Data registr.: 19-12-2005
Messaggi: 3.059
Citazione:
Originalmente inviato da Claudio_F

Maledizione... tra tutte le cose a cui mi sono interessato, questa e' l'unica che invece di affievolirsi dopo un paio di anni e' in aumento...
Idem...
Creative non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 luglio 07, 23:04   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-07-2006
Messaggi: 515
questa è una febbre e se per caso prendi un 30 o meglio un 60 a scoppio sei finito
flylight non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 luglio 07, 02:01   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
E' bellissimo specialmente se inizi a costruirti un gruppetto di amici, elicotteristi che poi sono anche piuttosto bravi ed accettano di volare con te...
Oggi io due miei amici al campo ci siamo buttati via
volo in 3, velocissimi,incrociati,acrobazie uno sull'altro, ci si sfiorava, si passava l'uno sull'altro a velocità da panico 80\90 all'ora...incroci pericolosissimi, inseguimenti.....wow!!! Questo è il massimo, ragazzi provatelo, ma solo se avete il sangue freddo xkè basta un minimo errore ed addio modello
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 luglio 07, 13:51   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sirone
 
Data registr.: 21-04-2007
Residenza: angera
Messaggi: 311
Ma su che base calcoli gli 80/90 km/h?
__________________
happy landings
sirone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 luglio 07, 15:14   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da sirone
Ma su che base calcoli gli 80/90 km/h?
Distanza percorsa....Tempo impiegato....

Poi volendo ho anche dei micro gps da piazza sugli heli..Già a suo tempo è stata comuque considerata una velocità del genere....
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 luglio 07, 01:40   #10 (permalink)  Top
Rivenditore - My-RC
 
L'avatar di MisterX
 
Data registr.: 03-01-2006
Residenza: Canton Ticino
Messaggi: 806
Invia un messaggio via MSN a MisterX
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta
Questo è il massimo, ragazzi provatelo, ma solo se avete il sangue freddo xkè basta un minimo errore ed addio modello
...e qualcuno in ospedale !!
MisterX non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Gee Bee che passione.......... KEKKOITALIA Aeromodellismo Volo Elettrico 10 25 aprile 07 14:34
HLG-DLG...che passione Sergio_Pers Categoria F3K 36 26 marzo 07 11:46
Nuova passione! luca84 Aeromodellismo 12 04 febbraio 07 17:40
Eliche che passione twentynine Aeromodellismo 8 10 ottobre 06 20:24
Fliton..........che Passione !!!! speedy Aeromodellismo Volo Elettrico 12 10 gennaio 06 15:07



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:53.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002