Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 luglio 07, 16:58   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Creative
 
Data registr.: 19-12-2005
Messaggi: 3.059
Elimodellismo... che passione!!!!

Salve ragazzi. Scrivo questo post per rendere omaggio ad un hobby cosi bello come il modellismo e soprattutto l'elimodellismo. E' da diversi anni che pratico modellismo ma solo da 7 mesi che mi sono avvicinato al mondo degli elicotteri.
Ultimamente, dopo diverse difficoltà iniziali, le delusioni, gli incaxxamenti, i crash e i soldi spesi, mi reco al campo volo e colleziono soddisfazioni una dietro l'altra. Trascorro stupendi momenti di volo con il mio Trex e torno a casa veramente felice. Quando ne ho la possibilità, trovo pure la mezz'oretta dopo il lavoro per volare e ciò mi appaga dalle fatiche della giornata. Insomma la determinazione comincia a dare i suoi frutti e più mi addentro in questo hobby più mi piace. Un grazie pure a tutti voi del forum (per quanto la cosa possa sembrare banale e scontata) perché quello che si trova su queste pagine ha contribuito sicuramente ad una buona riuscita dell'hobby. Ciao.
Creative non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 luglio 07, 17:53   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Residenza: venere
Messaggi: 6.106
ciao denis ,vedo che la droga per gli eli stà facendo effetto continua cosi tra un pò sarai il prossimo iscritto al centro di recupero per disintossicazione da eli .....e rigonfiamento del portafoglio scherzo naturalmente ciao e buoni voli








..........spendo ....ma non volo
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 luglio 07, 18:04   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sciacallo
 
Data registr.: 20-05-2007
Residenza: andria -lecce
Messaggi: 146