![]() |
Raptor 50 con paddle verdi Ciao, ho montato i paddle verdi per avere piu' reattivita' sul mio raptor, ma non sembra essere cambiato nulla rispetto a quando montavo i paddle standard. Dove sbaglio? Grazie |
Citazione:
Quanti giri rotore e che dampers monti? Se hai pochi gradi di ciclico e pochi giri rotore (e dampers morbidi) la differenza fra i vari paddles TT si nota meno. Ciao |
Giri rotore 1820 Dampers quelli blu di serie Ciclico + 10° a zero gradi di passo |
Adesso riducendo la corsa dei servi, sono arrivato a 7 gradi. |
Giri tra i 2000 e i 2100 e tassativamente dampers più rigidi (anche quelli rossi TT vanno bene) |
Per adesso giro sui 1800 giri, posso tenere quelli blu? |
quoto lo zio in pieno il raptor non puo' girare sotto i 2000 se hai os50 dampers rossi. |
Citazione:
|
bhe certo l'OS50 raggiunge la sua coppia massima a 17000giri che con il rapporto che ha (8,5) significano 2000giri al rotore. avendo il rotore a 2050giri e un governor che te li mantenga fissi , sei in coppia max sempre, tutto gira tondo senza cali e le manovre saranno piu' precise nonche' l'ely decisamente piu' reattivo. Dredd. |
ok, grazie |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:20. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002