![]() |
Citazione:
|
Citazione:
Niente testa in alluminio |
Citazione:
|
Citazione:
Grazie |
Citazione:
|
Citazione:
Prima avevo 10° sul ciclico e mi avevano detto che erano troppi, ora ne ho 7°. Volevo un po' piu' di reattivita' sul ciclico. Anche con i paddle verdi non mi sembra avere tutta questa reattivita'. Stasera provo a salire a 2000 giri. Stando in hovering e da quella posizione provare a portare l'ely in rovescio, piu' è reattivo e meglio è. Giusto? |
Citazione:
Regime sopra i 2000 giri (2100/2200) Pale adeguate e rigide. Gommini rigidi. Servi veloci. Vabbe' so quattro... Per quanto riguarda il volore in gradi del ciclico, basta che a motore spendo dai tutto negativo o positivo (passo) e poi tutto ciclico da una parte. Prova a girare il rotore a mano. Il massimo valore a cui puoi arrivare e' fino a dove il ciclico tende ad impuntarsi durante la rotazione. Io uso dei paddles in carbonio presi a Singapore leggerissimi ed e' una saetta nelle manovre. poi ti dico la marca che non mi ricordo. |
Grazie mille. |
Ragazzi, che gommini prendo i rossi o i neri? |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:35. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002