BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   Walkera 60B settaggi (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/58999-walkera-60b-settaggi.html)

MadMax70 02 luglio 07 14:57

Si in effetti uso le li.po 11,1V 1500 mHA, l'interruttore che ho montato è quello di un alimentatore per computer (0-1 montato sul retro dell' alim. vicino alla ventola non so se hai presente), in effetti non ho controllato l' amperaggio di quest' ultimo:fiu: dici che c' é mezzo di compromettere tutto l'impianto elettrico? di quanti ampere deve essere l'interruttore per non incorrere nei tuoi stessi problemi?
E pensare che al principio volevo utilizzare il canale Gear (presumo x carrello) inutilizzato, per il pilotaggio di un interruttore di stop motore... magari si poteva fare :wall: ma non ho trovato percosidire l' hardware necessario, approposito tu i ricambi/accessori ecc dove li acquisti hai un sito di fiducia?

Ciao ancora

fedefritz 02 luglio 07 20:19

Citazione:

Originalmente inviato da MadMax70

1 domandina veloce, il dipswitch del rudd-mix che abilita l'aumento del passo dei palini di coda in contemporanea all' aumento dei giri motore deve essere su off?

Ciao ancora

Questa la so! :)
Se usi il giroscopio in avcs tieni lo switch su off, se usi il giroscopio in normal allora devi tenerlo su on.

Io ho impiegato 3 giorni buoni per riassettare il mio df60 e ora vola molto meglio rispetto a quando l'ho comprato.
Appena ho un po' di soldi cambio la radio e penso che sarò a posto per un bel po'.

MadMax70 03 luglio 07 08:08

scusa la domanda magari ovvia, ma sul mio gyro (walkera WK-G011) io non ho ne la scritta avcs ne head-lock in prossimità degli switch ho solo DS-norm e rev-norm, è percaso uno di questi due?

ciao ancora

giubilina 03 luglio 07 09:31

Citazione:

E' vero manca solo il piccione Yankee Doodle - Zilly e naturalmente Dick Dastarly...:icon_rofl :wink: ,
pare che ti abbia letto nel pensiero, infatti ieri avendo individuato i connettori del motore li ho prontamente staccati, ho regolato un pochino meglio l'alzata a livello del piatto ciclico (ora con 1/2 gas le pale sono inclinate di 3-5°, approssimativo lo sò ma non mi é ancora arrivato lo strumentino per regolare il pitch), ho fissato il regolatore del motore e la radio sotto la fusoliera (penso sia + bilanciato) ed infine per comodità ho fissato sull' eli un piccolo interruttore on-off come staccabeteria.

1 domandina veloce, il dipswitch del rudd-mix che abilita l'aumento del passo dei palini di coda in contemporanea all' aumento dei giri motore deve essere su off?

Comunque secondo me i nostri amici cinesi un pò ci marciano, dicono ready to fly ... ma le viti lente e un set-up moolto mooolto approssimativo denota una gran voglia di vendere ricambi..:shutup:

Ciao ancora

Per i settaggi della radio e in generale dell'eli puoi controllare sul link www.df60.org (è in inglese, spero non sia un problema)

Ciao

Punch 03 luglio 07 13:11

Citazione:

scusa la domanda magari ovvia, ma sul mio gyro (walkera WK-G011) io non ho ne la scritta avcs ne head-lock in prossimità degli switch ho solo DS-norm e rev-norm, è percaso uno di questi due?

ciao ancora

nel mio c'è AVCS - norm e rev - norm...
credo cmq sia il primo...!:rolleyes:

fedefritz 03 luglio 07 23:15

Citazione:

ciao ancora

Purtroppo non conosco il wk-g011
Non hai il suo foglio di istruzioni?
Comunque ho visto che per quel gyro le funzioni avcs/normal possono essere impostate anche dalla radio. Quindi segui il manuale della radio e non dovresti avere alcun problema.

stesax 04 luglio 07 21:27

esiste la possibilità di settare da radiocomando sia la sensibilita' del giro che l' anticoppia, si deve cambiare qualche dip dietro alla radio e una connessione alla ricevente, ma di piu' non so' dirvi, a me lo ha settato un elimodellista con le pale maiuscole, e funzionava in questo modo con la radio originale wk 701, e in base a come ruoti la manopolina, andavi sia in blocco coda che in versione normale.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:02.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002