![]() |
Si in effetti uso le li.po 11,1V 1500 mHA, l'interruttore che ho montato è quello di un alimentatore per computer (0-1 montato sul retro dell' alim. vicino alla ventola non so se hai presente), in effetti non ho controllato l' amperaggio di quest' ultimo:fiu: dici che c' é mezzo di compromettere tutto l'impianto elettrico? di quanti ampere deve essere l'interruttore per non incorrere nei tuoi stessi problemi? E pensare che al principio volevo utilizzare il canale Gear (presumo x carrello) inutilizzato, per il pilotaggio di un interruttore di stop motore... magari si poteva fare :wall: ma non ho trovato percosidire l' hardware necessario, approposito tu i ricambi/accessori ecc dove li acquisti hai un sito di fiducia? Ciao ancora |
Citazione:
Se usi il giroscopio in avcs tieni lo switch su off, se usi il giroscopio in normal allora devi tenerlo su on. Io ho impiegato 3 giorni buoni per riassettare il mio df60 e ora vola molto meglio rispetto a quando l'ho comprato. Appena ho un po' di soldi cambio la radio e penso che sarò a posto per un bel po'. |
scusa la domanda magari ovvia, ma sul mio gyro (walkera WK-G011) io non ho ne la scritta avcs ne head-lock in prossimità degli switch ho solo DS-norm e rev-norm, è percaso uno di questi due? ciao ancora |
Citazione:
Ciao |
Citazione:
nel mio c'è AVCS - norm e rev - norm... credo cmq sia il primo...!:rolleyes: |
Citazione:
Non hai il suo foglio di istruzioni? Comunque ho visto che per quel gyro le funzioni avcs/normal possono essere impostate anche dalla radio. Quindi segui il manuale della radio e non dovresti avere alcun problema. |
esiste la possibilità di settare da radiocomando sia la sensibilita' del giro che l' anticoppia, si deve cambiare qualche dip dietro alla radio e una connessione alla ricevente, ma di piu' non so' dirvi, a me lo ha settato un elimodellista con le pale maiuscole, e funzionava in questo modo con la radio originale wk 701, e in base a come ruoti la manopolina, andavi sia in blocco coda che in versione normale. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:02. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002