![]() |
+ 13 - 13......14 gradi nn si possono fare perchè si creerebbero problemi |
Trex600 nitro Citazione:
.......uhuhnnnn credo proprio che tu abbia ragione......!!!!!!! comunque la align si e' fatta fare dalla OS (per il Trex600) un motore specifico marchiato Align che a potenza da vendere che ne pensate.......??????? Ciao Tex....... |
Citazione:
Io ho tutti e due gli ely in questione. - T-REX 600 con Motore L600 pignone da 11 denti ESC originale e THUNDER POWER 500 Mah e FLIGHT POWER 4900 Mah. - RAPTOR 50 V2 coda lunga OS 50 Hyper testa blu e tutti gli upgrades possibili. Veramente bello ! Sono dotati entrambi di servi FUTABA di 1^ qualità e sono settati entrambi a -11 +11. Per essere cattivo... è cattivo il RAPTOR ma per fare quel poco di 3D che faccio io il 600 è migliore e altrettanto cattivo con le batterie giuste. Che durino 4-5 minuti in Idle up al 100 % è pacifico, ma vi assicuro che non ha nulla da invidiare al RAPTOR in fatto di potenza ! Il RAPTOR ha a sfavore il peso non indifferente e il fatto che avendo la Flybar sopra le pale è un pochino meno stabile. (Difatti negli states alcuni gli montano la testa del 600...) Poi comunque dipende da come sono regolate le escursioni dei servi e le varie impostazioni di curva... Inoltre il RAPTOR risente molto delle condizioni in cui lo fai volare, per esempio se voli in quota (come è capitato a me in montagna a BORNO ) perde moltissima potenza risentendo il motore dell'altitudine s.l.m. cosa che non succede asolutamente con l'elettrico. Dalla sua il RAPTOR ha il fascino del motore a scoppio (e del suo fumo che ti riempie le narici <_< ...) ed il fatto che quando si svuota basta farlo scendere, tenerlo al minimo e fargli il pieno e via. Non voglio dilungarmi troppo, tanto i pro e i contro ci sono per tutti e due, volevo solo ribadire che il 600 con le batterie giuste (come lo può essere un motore giusto sul RAPTOR) non ha nulla da temere nel confronto. :lol: Potrei rivendere il RAPTOR ma il 600 MAI ! |
[QUOTE=Tommystre] Inoltre il RAPTOR risente molto delle condizioni in cui lo fai volare, per esempio se voli in quota (come è capitato a me in montagna a BORNO ) perde moltissima potenza risentendo il motore dell'altitudine s.l.m. cosa che non succede asolutamente con l'elettrico. .........bhe in quota sopratutto d'estate con l'elettrico hai la temperatura ambiente a tuo favore e le batterie rendono di piu'.......!!!! Ciao Tex...... |
quale è secondo voi il miglior eli a scoppio 50 attualmente in giro? |
per i gradi di passo leggo su Runryder: http://www.runryder.com/helicopter/t348412p1/ Citazione:
ciao cipot ffo |
bhe il mio raptor pesa 4.5 kg cn benzina.....ho molti upgrade in metallo, ma cmq pesa un botto...... appunto dicevo che nn si può salire oltre i 14 gradi poichè se non sbaglio le pale perdono efficienza e vanno tipo in stallo......è come sue su un aereo gli montaste ali gigantesche.....nn vola e va in stallo |
Citazione:
Ma se "BIG BOB" va a 13,5 vuol dire che si può ! |
no io ho scritto solo che a 14 gradi nn si può andare....quindi.......puoi andare anche a 13.5 |
Si si, va beh... leggi bene quello che scrivi...<_< Lasòm perder... en se capic ! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:15. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002