![]() |
Citazione:
Comunque secondo i miei gusti personali,quella che ho scelto era la più adatta ad un trex600 veramente cattivoB) |
2 Allegato/i Citazione:
|
XXXNT, per verniciare sul lexan dopo aver carteggiato la parte e averla accuratamente lavata devi dare una prima mano di prymer o comunque un fondo per far attaccare meglio la vernice altrimenti richi di creare, quando dai il bicomponente, l'effetto buccia d'arancia. Non conosco bene il lexan, le poche cose che ho verniciato le ho fatte dal'interno, però credo che il prymer per materie platiche vada bene. :blink: |
Ragazzi, postate le foto delle vostre canopy. :P :P :P |
Citazione:
|
:en_fureur Il bicomponente è una vernice che agendo con un fissativo crea uno strato trasparente praticamente eterno (è lo stesso che si usa dopo la verniciatura delle auto). Però ricordo che è difficile darlo in maniera ottimale!!!! |
Citazione:
quindi ciao ps:preferite "x chi usa l'aerografo"dare direttamente il tresparente alla fine o usate il fissativo e poi il trasparente? dex1 |
Il fissativo serve solo se devi maneggiare molto il "pezzo", altrimenti non ha nessuno scopo. |
Citazione:
Dai oh, quando tornano dispinibilli se ne piglia subito due!:fiu: |
2 Allegato/i Il mio MaxirSE Canopy autocostruita in fibra di vetro ed aerografata... Non è il massimo..ma......:wink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:43. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it