![]() |
Beh spezziamo una lancia a favore delle donne....... La mia fidanzata per adesso vola con il piccoz .....:P e gia tanto visto che prima non digeriva per nulla il modellismo. Ciao Benvenuta |
l' altro ieri ho fatto provare il simulatore alla mia ragazza, non aveva mai neanche visto un elimodello se non in foto, e riusciva a tenere il raptor 50 in hovering di coda in modo decoroso, di sicuro anche meglio di me ai primi tentativi !!!!!!!! |
Citazione:
|
Ciao Le donne quando hanno voglia, apparte la forza fisica ci fanno neri, fortunatamente con due fiori e una carezza si sciolgono come neve al sole, altrimenti sarebbero c..... nostri, comuque speriamo che questo hobby prenda sempre più piede, ora con le nuove tecnologie neanche ci si sporca più le mani, pertanto uno va al campo, attaca due fili e vola, ideale credo per una donna. Vedremo se la ragazza ha stoffa e continua a volare dopo le prime cadute e non si scoraggi, se la leggeremo ancora, allora sarà una con i cosidetti controreggispinta ehehehehehe. Ciaoo |
1 Allegato/i eheheeheh, riapro il post, sta settimana niente voli vedremo domani intanto vi mando una foto di domenica scorsa. |
Non ho mai visto così tanti messaggi di benvenuto per un nuovo membro del forum !! :lol: Chissà perchè ! :fiu: |
Chissà come mai no? ahahahaahahah |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:40. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002