![]() |
Toc-toc......è permesso alle donne? Ciao a tutti, mi presento sono la moglie di Campuz78, dopo estenuanti pom trascorsi al campo non ho saputo resistere alla tentazione di provare, prima col simulatore, ma da ieri dal reale e devo dire che inizio a prenderci gusto.......mi sa che quando il maritino è a lavoro li rubo l'ely :modelrc: :icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl P.s: non ditegli niente però eh?! :P |
leggete vedo ....ma siete timidi?! o avete paura del maritino?!:icon_rofl |
beh, i frullatori sono sempre stati articoli per casalinghe ..!!:icon_rofl :bleh: |
si bhe in effetti fino a poco tempo fa ero solo abituata a quello della cucina...ma ora...mi sto evolvendo in altro.....:P |
Al marito allora toccherà usare quello della cucina di frullatore.... :icon_rofl |
benvenuta benvenuta tra di noi :D Parlo a nome del gruppo fa sempre piacere avere una donna che si interessi al modellismo ed è una santa cosa se la stessa partecipa a tal punto da volerci provare! I miei migliori auguri e buoni voli! |
Benvenuta. :rolleyes::rolleyes::rolleyes: |
x doc non penso proprio, ahahahahah l'altro shuttle x lei c'è, appena prendo i pezzi e l'altra radio se lo monta ese lo setta ghghghghgh |
Grazie per il benvenuto:) |
Citazione:
Io sono da Fiume Veneto e volo di solito a Traffe |
nella provincia di pordenone...dandolo quelle zone la....ciauz :wink: |
Citazione:
Conosci Edi allora, io vengo ogni tanto al Dadolo insieme agli altri, non siamo in tanti qui da noi a praticare elimodellismo, ma tuo marito chi è?? Anche in pm |
lo conosce mio marito bene edi...io ho iniziato qui al campetto nel mio paese...mio marito qui nel forum si chiama Campuz78 |
Citazione:
Ciao |
Citazione:
E' quell' energumeno che fa arti marziali che è geloso da matti:P :icon_rofl !!! Ciao Gallina |
mmmmmmmm e' + geloso dell'ely che della sua donna :P dite che dovrò prendere esempio da lui?!:icon_rofl |
Ciao Benvenuta, finalmente una libellula vera. Ciaoo |
una donna con gli eli??non ci credo mancooooooooooooooo:fiu: |
grazie del benvenuto girellino, x robertofly invece dico inizia a crederci si...xchè esiste.... |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
e gia' ciao da dex1 e benvenuta tra i frullatori. come maui pure io sono in zona e frequento il dandolo. ciao dex1 ps. maui ai ancora bisogno x la ricevente? |
x dex ma davvero vieni al dandolo? in mp ti mando il cell e ci troviamo ok? |
Citazione:
si e probabilmente ci siamo gia' conosciuti,ma non so chi sei? io sono quello con la delta rossa. ciao dex1 |
Citazione:
Scusate ma perchè non ci troviamo tutti quanti a Traffe un giorno di questi e facciamo un fun fly nostro???? tanto non siamo in pochi, se ci ritroviamo salta fuori un bel numero di frullatori |
Piu che dare il benvenuto a lei........ FORTUNATO LUI! <_< |
Citazione:
facciamo dopo la manifestazione di fine mese. ps. abitiamo si e no a 2 Km di ditanza credo,come vuoi. ciao dex1 |
Citazione:
chissa che felice,se gli frega sempre l'ely!!!!! ciao dex1 |
x dex mi ricordo della delta (ho un integrale parcheggiata dai suoceri eheheheheh) ma non mi ricordo il tuo viso, io son quello con l'omega station, lo shuttle x intenderci. |
Ben arrivata ELICOTTERINA! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:45. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002