BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   Festa Dell'elicottero 1 MAGGIO - Chi viene? (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/53647-festa-dellelicottero-1-maggio-chi-viene.html)

AlexxZeta 29 aprile 07 12:41

Festa Dell'elicottero 1 MAGGIO - Chi viene?
 
Ragazzi non potete assolutamente perdervi questo evento.
Quest'anno sarà più bello che mai, ci saranno un sacco di telecamere, persino una sulla mongolfiera...e Una videocamera che con il mio amico Roberto installiamo sul Logo 3D e attraverso i maxi schermi vi potrete godere in diretta tutto il volo "visuale cockpit!!"B)

CHI VIENE ALL'EVENTO? Fatevi sentire, magari ci conosciamo!!

georgete 29 aprile 07 13:46

Precisa che si svolge ad Empoli, Alex
Ciao
Giorgio

MrLupin 29 aprile 07 14:29

Citazione:

Originalmente inviato da AlexxZeta
Ragazzi non potete assolutamente perdervi questo evento.
Quest'anno sarà più bello che mai, ci saranno un sacco di telecamere, persino una sulla mongolfiera...e Una videocamera che con il mio amico Roberto installiamo sul Logo 3D e attraverso i maxi schermi vi potrete godere in diretta tutto il volo "visuale cockpit!!"B)

CHI VIENE ALL'EVENTO? Fatevi sentire, magari ci conosciamo!!

Ciao Alex io vengoooooo!!!!!!!!!Parto domani mattina (lunedì) con la mia ragazza (sono di Pescara) ci fermiamo una notte ad Empoli.E' lì vicino no il campo volo di Marcignana? Spero di conoscerti. Ciao Luigi

raffamarcod 29 aprile 07 15:07

io purtroppo quest'anno non potrò venire,vengono i mie genitori a trovarmi dalla sardegna,in ogni caso divertitevi da parte mia ,e mi raccomando fate tante foto ciao cristian :wink:

Emidio 29 aprile 07 15:36

fagernes
 
Citazione:

Originalmente inviato da AlexxZeta
Ragazzi non potete assolutamente perdervi questo evento.
Quest'anno sarà più bello che mai, ci saranno un sacco di telecamere, persino una sulla mongolfiera...e Una videocamera che con il mio amico Roberto installiamo sul Logo 3D e attraverso i maxi schermi vi potrete godere in diretta tutto il volo "visuale cockpit!!"B)

CHI VIENE ALL'EVENTO? Fatevi sentire, magari ci conosciamo!!

bè.. io non posso esserci ma spero che riusciate a fare delle bellissime riprese. Se poi qualcuno le monta con un pò di musica farete concorrenza a rcanderson che ogni anno a Fagernes filma l'evento e lo mette on line
(ps la versione 2007 è deludente)

robertofly 29 aprile 07 16:39

io penso di venire...ma a che ora inizia il tutto??

maxmax 29 aprile 07 16:59

Qualcuno di Ms va ad Empoli????

Anjys 29 aprile 07 18:24

Io vorrei andarci......sempre sè non mi ostacola la mia raga!
Volevo portare il mio Cobra e l'ultimo nato,il tank, anche perchè ci sarà un'altro signore chè porterà un carrarmato simile al mio però elettrico( e poco curato esteticamente) che farà un piccolo spettocolo pirotecnico:
Insieme ad un'altro tank e un cobra simuleranno una battaglia credo!

AlexxZeta 29 aprile 07 20:20

Ragazzi io vado dalla mattina alla sera, spero di poter fare un voletto..:)
Dai venite tutti, fate il possibile così ci conosciamo..!
Doveva accompagnarmi un mio amico con il furgone, per cui in quell'occasione avrei potuto portare diversi modelli, ma purtroppo lui deve stare con la moglie xkè l'ha praticamente obbligato ad adempiere i suoi doveri di marito..e papà:fiu:
Quindi verrò con mio nonno, penso quindi di avere lo spazio solo x un paio di heli in tal caso..Logo 14 e Trex600 B)

INCROCIATE LE DITA PER IL TEMPO...Forse piove..:shutup:

AlexxZeta 30 aprile 07 09:09

C'è qualche esperto di METEO?? Domani piove?<_<


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:21.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002