![]() |
Citazione:
|
Citazione:
non e cosi semplice ma ci provo. per primo zippa le foto,poi vai sulla tuo home page di alice"ai alice mi pare" entra in mail e servizi>foto album>organizza e condividi le tue foto> disco remoto>area pubblica>inserisci file>sfoglia>carica file>ok. dopo di che in dx in alto c'e' condividi,clikiki e li devi inserire una password da rendere pubblica a chi vuoi fare vedere le foto. attenzione pero' che devi forrnire anche la tua e_mail di alice"cosi e di dominio pubblico"a te la schelta . spero di essere stato utlie ciao dex1 ps.http://file.webalice.it questo e l'indirizzo da dare x vedre le foto + e_mail e password che ai deciso tu x le foto pubbliche. |
Ad empoli c'era anche il giorgione....:) Sicuramente lui avrà fatto delle belle foto,aveva una macchinetta niente male, fra le mani......B) GIORGIONEEEEEEEE....Pubblica qualcosa dai...:wink: |
ciao Alex ma ti riferisci a georgete? |
Citazione:
|
Alex - girellino complimenti ad Alex e Girellino ieri vi ho visti fare 3D, bravi, io sono rimasto un pò indietro ma la prossima fra qualche anno ci sarò anche io, forse ciao vincent |
Ciao Grazie ma ho volato che tremavo come una foglia, era la prima volta in pubblico, e poi ero alla prima batteria, alcune figure non l'ho azzardate, ma ti giuro che ad un certo punto ho smesso perchè altrimenti lo picchiavo in terra. Ciao |
Citazione:
|
3 Allegato/i provo ad inviarne qualcuna |
3 Allegato/i altre tre |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:21. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002