BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   GUARDATE Questo modello!VI ABBATTO!! (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/51107-guardate-questo-modello-vi-abbatto.html)

Anjys 20 maggio 07 23:12

Citazione:

Originalmente inviato da dcolai
Anjys
attento con le seghe.

:icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl

Anjys 20 maggio 07 23:20

Dcolai ho inserito il meccanismo nella torretta,decentrandolo come consigliato,manca ora l'interruttore elettronico e un tubicino di silicone del giustro diametro e poi..........BOOWWWwwmmm!!!:o:

dcolai 21 maggio 07 23:21

Be careful!
Le cartuccie le hai gia' comprate?
P.S attento al gatto.

Gabriele79 22 maggio 07 20:55

Dove li tieni tutti i modelli, in garage?

Anjys 23 maggio 07 22:16

Citazione:

Originalmente inviato da dcolai
Be careful!
Le cartuccie le hai gia' comprate?
P.S attento al gatto.

Certo!
Si le cartucce le ho comprate (flobert 6mm) ma non avendo ancora un'interruttore non ho avuto modo di sparare, non mi piace l'idea di far girare il meccanismo a mano....non vorrei bruciacchiarmi!
Ho montato il tutto decentrando il foro di uscita dal cannone così da impedir di farmi venire delle idee strane in testa....:wink:
Domani pm dovrei montarci l'interruttore così FINALMENTE lo sentirò sparare!

Anjys 23 maggio 07 22:21

Citazione:

Originalmente inviato da Gabriele79
Dove li tieni tutti i modelli, in garage?

Sì, li tengo tutti in garage che mi fà anche da laboratorio......purtroppo non è molto grande anche perchè ci tengo anche un Buggy,il mio.
Infatti sè piove lo devo tener dentro impedendomi così di aver posto per lavorare!:(

Gabriele79 24 maggio 07 17:16

Un buggy? Puoi darmi qualche altra indicazione, magari anche rimandando ad un sito con caratteristiche e foto.

Anjys 26 maggio 07 19:50

Citazione:

Originalmente inviato da Gabriele79
Un buggy? Puoi darmi qualche altra indicazione, magari anche rimandando ad un sito con caratteristiche e foto.

......Forse non hai capito, il buggy è vero e non un modelloB)
Sù questo ci si monta sopra (in due) e poi via con il fuoristrada........trazione posteriore è uno sballo!!!
ma questo è offtopic

Gabriele79 26 maggio 07 21:17

Avevo capito, per questo lo volevo vedere, il modello che possiedi tu...

Davierosoft 07 novembre 07 21:37

1 Allegato/i
Ragazzi non potete nemmeno immaginare cosa ho trovato cercando un aereo rc su google...
Mi sono inbattuto su questo sito:
www.rctank.jp
Ovviamente sono rimasto così: :o:
Sono andato a fare delle ricerche... in pratica ho trovato gli stessi carri su www.bigtanks.de e altri siti usa e uk... i costruttori sono 2 russi che hanno anche il loro sito: www.rctanks.ru .
Vi consiglio la visione di alcuni filmati!
Ovviamente il volerli costruire da soli offre una goduria unica, ma per i cingoli come si fa? Una riproduzione in scala richiede comunque la costruzione di ogni singola maglia....
Immaginate il tiger della foto allegata motorizzata con motore a scoppio (già così pesa 200kg) nella foto sono presenti un tiger scala 1:4 con uno in 1:16.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:22.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002