BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   os 50 hyper (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/49500-os-50-hyper.html)

raffamarcod 14 marzo 07 00:40

Citazione:

Originalmente inviato da rc_addicted
Tu invece hai delle conclusioni adeguate e soddisfacenti in merito alla questione della 'rondella' o è tutto qui quello che pensi?:icon_rofl :icon_rofl

Gianf secondo il mio modesto parere è stato fortissimo.....ti ha fatto 'velatamente' capire che ...........è meglio che tu ti faccia montare il modello da qualcun altro!!!!!!!:icon_rofl :icon_rofl

Beata l'inconsapevolezza dell'ignoranza (in senso letterale, cioè del non sapere!!!):D

la dimostrazione che intervieni a giochi fatti tanto per parlare,è che non hai capito neppure che chi ha bisogno di farsi montare il motore da un altro è joso e non gianf,complimenti tu si che ci capisci :wink: sei molto utile complimenti.

Joso 14 marzo 07 00:41

Il vero ignorante è chi crede di sapere, invece non sa un c...o.:D:shutup:
Non mi riferisco a nessuno:P, non voglio offendere nessuno.
Tutti amici.:wink:
Ciao

Joso 14 marzo 07 00:46

State bbbbbboni, non discutiamo per cosi' poco,:axe: infondo è una rondella.

rc_addicted 14 marzo 07 00:48

Citazione:

Originalmente inviato da Joso
Il vero ignorante è chi crede di sapere, invece non sa un c...o.:D:shutup:
Non mi riferisco a nessuno:P, non voglio offendere nessuno.
Tutti amici.:wink:
Ciao

Non posso fare altro che quotarti in pieno!!

rc_addicted 14 marzo 07 00:49

Citazione:

Originalmente inviato da raffamarcod
la dimostrazione che intervieni a giochi fatti tanto per parlare,è che non hai capito neppure che chi ha bisogno di farsi montare il motore da un altro è joso e non gianf,complimenti tu si che ci capisci :wink: sei molto utile complimenti.

Probabilmente mi sono spiegato male B) ma io non intendevo ne Gianf nè Joso......a buon intenditor....

Joso 14 marzo 07 01:15

Citazione:

Probabilmente mi sono spiegato male B) ma io non intendevo ne Gianf nè Joso......a buon intenditor....
Avevo intuito la cosa.
:wink:

ginopilotino 14 marzo 07 02:55

Ragazzi boooni non si può litigare per una rondellina, comunque nello style 50 la devi necessariamente eliminare, altrimenti non c'è pezza, tocca la frizione, noi ne abbiamo tre al campo e tutti e tre abbiamo dovuto smontarla, oppure modificare il telaio per abbassare di 1 mm il motore, inoltre nelle istruzioni di montaggio è scritto chiaramente di non montarla, ho controllato con molta attenzione e il volano non tocca nessuna delle parti del carter o delle sfere del cuscinetto.
Per quanto riguarda la miscela, io me la faccio da solo, uso alcol di prima qualità, olio klotz al 18% e nitrometano al 15-20 % puro al 99%, cosa usano per fare la coolpower di differente?? E' proprio una domanda non sarcasmo!!!:)

raffamarcod 14 marzo 07 14:57

ciao gino,io ho i 50 deluxe s.e,da quando è uscito ,e il mio ha la rondella e non tocca niente,o la mia ventola è diversa,(preciso che è in plastica)oppure ho le allucinazioni,ieri lo rismontato tutto,e la rondella cè eccome.

raffamarcod 14 marzo 07 15:28

per bene le istruzioni,e dicono effettivamente,di non montare la rondella,sotto la ventola per non ridurre ulteriormente le distanze tra frizione e campana in questa configurazione ossia nel caso la ventola abbia gioco sull'albero del motore,perchè potrebbe sfregare l'albero di manovella sul tappo carter,nel caso la ventola non arrivasse a poggiare sul cuscinetto del motore,(questo causa il gioco pericoloso sull'albero motore,sarà il caso di appproffondire leggermente il foro all'interno della ventola,dal lato dove appoggia sul cuscinetto,con una punta del diametro del foro già esistente con una penetrazione di pochi millimetri tali da farla appoggiare,e fin qui ci siamo,ma a mè stò gioco non lo fà e con la rondella la frizione non sfrega ,, pertanto l'albero di joso ha questo gioco,dovrà necessariamente seguire il consiglio,in tal modo però scusate,andando ad appoggiarsi completamente,non si abbassa e cosi facendo poi la frizione rimane leggermente fuori dalla campana?magari stiamo dicendo la stessa cosa ,e non ci capiamo?comunque ribadisco che sotto la mia ventola vi è la rondella,è la frizione entra alla perfezzione dentro la campana senza sfregare o è più corto il pignone della ventola o ripeto sofro di allucinazioni.

raffamarcod 14 marzo 07 15:29

omissis:ho letto per bene scusate :D

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:25.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002