![]() |
Questo fine settimana..CRASH PER TUTTI!:( Ragazzi ma che è successo sabato e domenica scorsa? Qualche uccello del malaugurio ha deciso di portar male ai piloti italiani? - IO HO DISINTEGRATO IL mio logo 3d in un black flip... - Il mio compagno di volo ha distrutto pro copter e spirit - Luca del forum ha spaccato il suo raptor - Altri due ragazzi del forum hanno rotto gli heli - Luca, un amico di msn ha rotto l'heli - Un mio amico del campo ha grippato il motore al freya Oddio..E poi? Che è successo ancora? Quì si parla di sfiga sì..sfiga bella e buona!!:( |
quando è successo a me mi hanno detto prima o poi capita a tutti beati noi, ora tocca agli altri:tie: |
Citazione:
Saluti, Lorenzo. |
io niente...sono salvo??? SGRAAAT SGRAAAT de XXXXX :fiu: :fiu: |
:twisted: :twisted: :axe: capterà anche a te non preoccuparti!:shutup: |
c'è anche ginopilotino........ha spaccato pure lui:shutup: :shutup: :shutup: |
La prossima domenica lascio nell'hangar l'elicottero e tiro fuori la barca a vela (sempre Rc eh magari averla vera!!) che succederà mai... si romperanno le vele?? :icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl |
Citazione:
Ieri 1 loop bene, 2° ottimo 3° crash causa non ancora spiegabili (questa sera smonto e vediamo) altro pilota primo loop eli in reverse motore spento risultato crash.... che week-end sfigato.... |
Citazione:
Foto in fondo alla mia pagina dei crash: http://stor.altervista.org/eli/crash/crash.htm comunque non e' stata sfiga, ma imprudenza, non riesco piu' a trattenermi dal fare come se fossi al simulatore :fiu: |
aa il rito voodo ha funzionato sono riuscito ha scaricare la mia sfiga:hail: :hail: :fiu: morte tua vita......ciao ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:21. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002