![]() |
Molto bene!!! A quanto pare l'unico a non aver rotto l'elicottero sono io!!!:fiu: ... forse perchè ho ripreso solo col simulatore sul pc, prima di ritentare di far volare l' y-rex dopo la lunga pausa:D A presto!:wink: |
Ciao, mi ci metto pure io...... volo rovescio, a pochi metri da terra e si spegne il motore....riesco a girarlo ma i giri finiscono ed il raptor 50 con cui volo si spiaccica al suolo. 2° crash in un anno e mezzo, questa volta con limitati danni(l'altra volta ho buttato quasi tutto) e giu a smontare..... |
Citazione:
Citazione:
bentornato :wink: |
Citazione:
|
Citazione:
Comunque ho controllato e ho già i ricambi, ma che palle!!! almeno con gli aerei se proprio non faccio cretinate, i legni li porto a casa sani, con gli eli è quasi certo che ad ogni uscita devo leccare qualche ferita. Non voglio arrivare alla quantità smisurata di Alex, ma almeno 4 pronti al volo bisogna averli, altrimenti si resta a piedi presto. P.S. per caso il tuo papà si occupa di edilizia?? |
Citazione:
Comunque lo puoi fare, basta che tu non abbia un nonno killer come il mio..Che quando vede troppa roba nel pezzo diventa furioso..Ieri per liberare spazio mi ha buttato via un home theater..600watt RMS..:( |
Alexxx dammi il tuo indirizzo che mi piazzo davanti a casa tua con il furgone... sa mai che dalla finestra esca qualche ely sto pronto a prenderlo... :fiu: :fiu: :fiu: :fiu: :fiu: |
Citazione:
Si Alex penso che Domenica scorsa è passato un uccello del malaugurio anzi... un elicottero del malaugurio... in volo rovescio con tanto di asso di picche.... |
Citazione:
no............ciao luca |
Citazione:
Igor. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:09. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002