![]() |
come cavolo aprite i .rar?? |
Ci vuole WinRAR, un programma di compattazione semplice come WinZip ma più efficiente. Infatti ultimamente si sta diffondendo molto. Non dovresti aver difficoltà a recuperarlo. |
l'elicottero di bello è bello, anzi bellissimo! Ma non dovresti lasciare la miscela nel serbatoio.. sempre se è nitro+metanolo.. Faccio automodellismo a scoppio da qualche anno e vedere la nitro nel serbatoio mi da i brividi.. povero motore!:( Poi siccome sono totalmente ignorante in elimodellismo a scoppio, è capace che si tratta di benzina verde e allora ho fatto la figura del pirla:lol: |
Citazione:
|
si lo so. oggi la sposto. grazie per i complimenti. pure io ho preso l'abitudine a togliere la miscela altrimenti fotto subito i tubetti in silicone. nella foto stavo andando a volare nel giardino. ciao |
il problema non è tanto per i tubi in silicone, ma per il motore: i vapori di nitro stagnanti sono corrosivi e intaccano il motore dall'interno. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:09. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026