![]() |
niente.....io ho fatto quello che mi hai detto, lui fa una procedura. poi la finestra si chiude. la foto dovrebbe essere zippata nn la trovo........dove la ritrovo??? ciao luca |
Citazione:
|
:D .......eh. invece che dire così perchè nn mi dici come fare?? saresti di aiuto maggiore |
Se premi sul nome di un file qualunque col tasto destro, mettiamo "grandine.jpg", winzip dovrebbe offrirti l'opzione "add to grandine.zip". Lo fa, vero? Selezionando quella voce lui crea automaticamente un nuovo file (appunto "grandine.zip") nella stessa cartella in cui c'è la foto originale, nel tuo caso mi pare "carte meteo". Quando stai scrivendo un messaggio qui sul Barone nella scheda "Opzioni aggiuntive" trovi il pulsante "Gestione allegati", premilo! Ti si apre una nuova finestra. Lì premi il pulsante "sfoglia" e vai a cercare nel tuo hard disk "grandine.zip". Dopo averlo scelto nella finestra del Barone premi "carica" e aspetti che la carichi (il limite è oltre i 5 mega, mi auguro che la tua foto non li superi). Al che premi "Chiudi questa finestra", torni al tuo messaggio e lo invii!! |
se non riesci con winzip allora riduci la foto..come? questo sono riuscito a farlo capire anche a mio padre, dunque: tasto dx sulla foto scegli "APRI CON" e poi scegli PAINT una volta che sei su PAINT e vedi la tua foto scegli il menu IMMAGINE poi ALLUNGA/INCLINA SU ORRIZZONTALE metti 50% su VERTICALE metti 50% poi salva l'immagine. Se dovesse risultare ancora troppo grande ripeti il passaggio. |
Citazione:
Anche tu hai una Mr2! |
le foto le carica anche sul sito. adesso le vedete??:rolleyes: |
sono riuscito! GRAZIE! |
vi piace??? nella seconda ero in tenuta casa!:icon_rofl |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:18. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it