![]() |
io ,lho portato dal mio carrozziere,che ci ha dato una mano di trasparente ,professionale ,lo stesso che viene dato sulle macchine dopo la verniciatura,meglio antimiscela di cosi |
sbavo troppo sul monitor...........che bella la canopy cri.............ti odio per qeusto:angry: :angry: (:icon_rofl ) |
esagerato,.....ho semplicemente ottenuto ciò che desideravo,una canopy tutta mia e personalizzata,qualcosa di unico che solo io ho ,troppi modelli uguali si vedono in giro,perchè allora non realizzarne uno tutto tuo?ecco la mia filosofia ,mi fà piacere ti piaccia. |
Chiedo ai supermegaesperti, ho acquistato questa canopy : http://www.fiorexmodels.altervista.org/extreme-l.htm non ho idea di come fare per colorarla. :o: Partiamo dal presupposto che sono un pò impedito, quindi opterei per le bombolette se possibile. Non so in che materiale sia la canopy....direi plastica, ma probabilmente voi mi direte che è vetroresina. Allora, come devo procedere? Prima devo carteggiarla? Devo mettere prima un fissante o altro? Che tipo di bombolette? marca...modello....dove le compro ??? Scusate le 100 domande, ma non mi sono mai occupato di queste cose e non so da che parte iniziare. non vorrei quindi sbagliare e fare una schifezza...piuttosto attacco gli adesivi e non se ne parla più. :P GRAZIEEEEEEEE |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:34. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002