BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   Problema Radio Eclipse (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/4298-problema-radio-eclipse.html)

davidea 23 gennaio 05 18:25

Citazione:

Originally posted by gigit@22 gennaio 2005, 04:49
ho lo stesso problema...io mi trovo meglio a volare con tutto il piatto sulla sinistra...

non avete foto di una elcipse aperta per vedere se si possono spostare i potenziometri...

e allora, anche io mi sono posto lo stesso problema, ma cadal mi assicura, che non serve, anche perche' se utilizzi come funzione quella passo - motore, non hai bisogno di cambiare niente.
se vuoi altre funzioni, e allora un paio di settimane fa' mi ero posto il problema e avevo trovato una soluzione , con saldatore, che oltre ad invertirti gli stick inverte pure i trim, ma io non l' ho provata, quindi fai un po' tu.

mi sembra che era su tofly, ora non hjo il link sottomano. (era in italiano)

gigit 23 gennaio 05 22:36

Citazione:

Originally posted by davidea@23 gennaio 2005, 17:25
e allora, anche io mi sono posto lo stesso problema, ma cadal mi assicura, che non serve, anche perche' se utilizzi come funzione quella passo - motore, non hai bisogno di cambiare niente.
se vuoi altre funzioni, e allora un paio di settimane fa' mi ero posto il problema e avevo trovato una soluzione , con saldatore, che oltre ad invertirti gli stick inverte pure i trim, ma io non l' ho provata, quindi fai un po' tu.

mi sembra che era su tofly, ora non hjo il link sottomano. (era in italiano)

cerca il link!!!!! :D

jewels 23 gennaio 05 23:51

Ciao a tutti. Sono nuovo del forum di baronerosso e sono un principiante. Ho acquistato un Hornet 2 con una eclipse 7 in mode 1 :( . Ho trovato (forum concorrente) uno schema di trasformazione della eclipse da mode 1 a mode3 (passo/gas ruotino a dx - ciclico a sx). Ho provato e...Funziona!! :D
Ho fatto controlli sui trim, miscelazioni, rev.mix, curve, insomma funziona.
Questo è il link My Webpage Se qualcuno vuole cimentarsi...
N.B. declino ogni responsabilità sulla non riuscita dell'operazione, anche se posso assicurare che sul mio esemplare di radio funziona veramente.

davidea 24 gennaio 05 01:25

Citazione:

Originally posted by gigit@23 gennaio 2005, 22:36
cerca il link!!!!! :D

google docet....

come puoi vedere jewels mi ha anticipato.

@jewels
tofly non e' un concorrente, ma un' altro sito con altri modellisti, tutto qui'. almeno PERSONALMENTE non lo reputo un concorrente.

gigit 26 gennaio 05 13:57

Citazione:

Originally posted by davidea@24 gennaio 2005, 00:25
google docet....

<_< antipatico!!!

:D

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:37.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002