![]() |
Citazione:
|
fai una ricerca su ebay e li trovi a poco meno di 20 euro l'uno (il prezzo medio è di 24 euro) gli puoi fare anche proposte d'acquisto... Citazione:
|
...visto che sarei orientato a prendere i robbe futaba/robbe FS61 BB e l'FS61 BB speed carbon per la coda mi sapete cortesemente dire se vanno bene o meno? andys li ha prezzo ottimo (17 e 19 euro rispettivamente) e la spedizione costa poco... |
Citazione:
|
Citazione:
|
ti ho già risposto metti i graupner se non vuoi spendere tanto ed avere degli ottimi servi se invece vuoi andare su qualcosa di meglio prendi gli hitec hs65mg Citazione:
|
Citazione:
|
Ma se si tagliasse la testa al toro... e si mette il futaba S3154 anche per il ciclico come lo vedete? |
Citazione:
..ecco! scusate se mi intrometto ma girando in internet alla ricerca dei famigerati 3154, mi ritrovo sempre linkato in BaroneRosso. Ora: non che mi dispiaccia, no; ....sono anche iscritto :blink: ! Ma sti 3154 non li ho proprio visti. ..E su Google, solo Barone(noi) ne parla. cmq il mio dilemma è: funzionano sti servi o sono difettabili come ho letto? Supponendo di no, se si mettessero anche sul piatto, sarebbe grano speso inutilmente oppure l'eli risponde meglio?. Ho aperto un post in "Eli" --> "volo elettrico" --> "Micro Servi Futaba" in cui impreco per trovare servi Futaba ideali per il procopter che a quanto vedo sono gli stessi(in termini di dimensioni) del modello di questo thread. Ho trovato sul sito ufficiale queste varianti in analogico per piatto ccpm: -S3110M Micro Servo w/Micro Connector -S3114 High Torque Micro Servo -S3110 Micro Servo-J someone knows somethink?! |
Settaggio Mini titan Salve ho ache io comprato un mini titan ma non riesco a settare l'elettronica perchè da manuale mi dice di montare sul canale 1 della ricevente il motore, canale 2 Aileron, canale 3 Elevator, canale 4 GYRO, canale 6 AUX. Ho seguito le istruzioni ed ho impostato sulla radio il piatto SR-3 cioè a 120° niente da fare. Ho settato i canali come di consueto (diversamente al manuale) e cioè: canale 1 Aileron, canale 2 elevator, canale 3 motore , canale 4 gyro, canale 6 Aux, sembra che va bene ma cosa strana quando do gas nulla accade mentre se picchi si accende il motore, questo a dimostrazione che come da manuale il motore lo vuole al canale 1. MA COME E' POSSIBILE ? SBAGLIO NEL SETTARE LA RICEVENTE OPPURE NEL PROGRAMMARE LA RADIO ? MI AIUTATE; GRAZIE :icon_rofl |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:47. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002