![]() |
Citazione:
Purtroppo non ho ancora il giroscopio quindi non potrò provarli subito. Igor. |
Citazione:
Altra cosa: dove li trovi a 7,50? io li ho visti in giro a 9...mi puoi segnalare dove prenderli a quella cifra? Grazie ciao. |
Io ce li ho sul mini titan certo che sono validi sicuramente sono migliori degli hs-55 Citazione:
|
Citazione:
Già che ci siamo in coda cos'hai? |
Citazione:
Igor |
in arrivo... il futaba s3152 Citazione:
|
Io ragazzi sto quì col modello nudo da 10 giorni in attesa dei servi..i thunder tiger non riesco a trovarli..Esauriti dappertutto.. A questo punto opterei per i futaba, vorrei i migliori xkè sono dell'idea che se ti fai un modello è inutile andare a risparmiare quelle 10\15 euro, è meglio scegliere i migliori per farlo volare al meglio delle sue capacità! LUCA IO SONO NELLE TUE MANI , se a roma trovi qualcosa ti prego dimmelo...attendo con ansia..:wink: |
Citazione:
|
Citazione:
Anch'io ero orientato per i c1016...ma non so dove prenderli quindi ho ripiegato sui tower pro sg90. Per la coda 3114 o 3154 futaba? Grazie Ciao |
Io consiglio sul piatto i graupner c121 di gran lunga migliori rispetto ai futaba s3107 e al thunder tiger io li prendo ed in coda metto il 3154 digital... Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:55. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002