![]() |
Ringraziamenti + domanda Con la presente ringrazio tutte le persone che intervengono per aiutare tutti i principianti come me, premetto che scrivo molto poco però in compenso leggo parecchio, dopo diverso tempo che vi seguo riesco a fare un buon hovering con il mio raptor 30 v 2 girandolo in tutte le posizioni e questo mi rende felice al settimo cielo :P adesso volevo impostare la curva gas e il pitch per iniziare a fare del volato leggero qualcuno mi consiglia le impostazioni premetto che ho una graupner MX 12 a 5 punti per il pitch e 5 per il gas. Grazie ancora :D |
Citazione:
|
Grazie della risposta, nel manuale che avevo scaricato diceva di impostare l' eli con lo stick in giu -4 in mezzo a 0 e tutto in su a + 9, se ho capito bene devo regolare prima la meccanica e poi sulla radio ? |
Citazione:
|
ok, domani provo a settare la meccanica a -10 e +10 solo che non so con esatezza le curve del pitch e del gas da impostare sulla radio. |
Citazione:
|
Allora posso lasciare - 4 fino a + 9 ed è sufficente ? |
Citazione:
I -4° ti servono per scendere in caso di vento forte e i +9° sono sufficienti per fare del volato e oltre. Ciao Giovanni |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:48. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002