![]() |
ciao ,si lo consigliano prima di verniciare ,e vero il nitro può danneggiare ,ma chi ti vieta di usare altro? io ho pulito con lo sgrassatore,mai dato problemi,puoi usare anche l'alcool naturalmente,si tratta più che altro di levare la polvere e poi vernicciare. |
Citazione:
Comunque se hai trovato un acrilico che resiste alla miscela, buon per te: se fai una ricerca al riguardo nel forum, troverai molte osservazioni al riguardo, soprattutto fra gli aeromodellisti. |
ciao ,il tuo discorso non fà una piega,io comunque ho dato una mano di antimiscela ,sopra il trasparente,mai sciolto nulla |
in ogni caso,il trasparente del carrozziere,trattiene per bene la miscela,se viene dato sulle macchine un motivo ci sarà no? |
Citazione:
|
il carrozziere si ,ma il mio mi ha detto che il trasparente,va benissimo ,trattiene qualsiasi cosa meno che l'acido naturalmente |
Citazione:
anche la mia presentava 1 piccola crepa sulla VERNICE...poco male:l'ho coperta con un adesivo...cmq visto il tipo di imballo e la scatola integra penso ad uno sbaglio in fase di costruzione o di inscatolamento all'origine... c'e' anche da dire che per quel che vale potrebbe pure essere che fa' schifo come materiale eh?? (la trovi nuova a 38 dollari)... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:05. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026