![]() |
macchie ragazzi, sulla mia marmitta del rap 50 si presentano tante piccole macchioline color ruggine.............come mai???? si riesce a pulirle???? grazie ciao |
Usa alcool, uno straccetto pulito e... olio di gomito. Ovviamente aspetta che la marmitta sia fredda altrimenti rischi l'autocombustione dell'alcool e una bella scottatura. Saluti. A. |
Citazione:
ciao ...vuol dire che usi miscela con olio di ricino...è successo anche a me quando in emergenza - avevo finito la cool power- ho usato un litro di miscela con olio di ricino e mi ha sporcato tutta la marmitta e il motore!!! l'alcol mom ha risolto nulla...almeno nel mio caso....allora ho rilucidato la marmitta con il panno per lucidare montato sulla mola. ciao! |
...................ho gia provato cn il vetril................ma niente da fare..............quindi cosa faccio??? grazie |
VETRIL? E chi ha parlato di VETRIL???? ALCOOL!!!!!!!!!!! |
ok proverò! grazie |
Citazione:
|
ma tu mi leggi nella mente???? ho uato propio quello e tutto sparito, dovevate vedere il nero che scendeva, ma apparentemente la marmitta era pulita!!!!!!!.................... grazie |
Citazione:
Da quello che ricordo il sidol un pò gratta quindi..... Se la risonanza diventa opaca con i prossimi voli forse non ho torto. Ciao |
mi sa di si.....è diventata un po' opaca..............è solo un fattore estetico???? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:03. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002