![]() |
macchie ragazzi, sulla mia marmitta del rap 50 si presentano tante piccole macchioline color ruggine.............come mai???? si riesce a pulirle???? grazie ciao |
Usa alcool, uno straccetto pulito e... olio di gomito. Ovviamente aspetta che la marmitta sia fredda altrimenti rischi l'autocombustione dell'alcool e una bella scottatura. Saluti. A. |
Citazione:
ciao ...vuol dire che usi miscela con olio di ricino...è successo anche a me quando in emergenza - avevo finito la cool power- ho usato un litro di miscela con olio di ricino e mi ha sporcato tutta la marmitta e il motore!!! l'alcol mom ha risolto nulla...almeno nel mio caso....allora ho rilucidato la marmitta con il panno per lucidare montato sulla mola. ciao! |
...................ho gia provato cn il vetril................ma niente da fare..............quindi cosa faccio??? grazie |
VETRIL? E chi ha parlato di VETRIL???? ALCOOL!!!!!!!!!!! |
ok proverò! grazie |
Citazione:
|
ma tu mi leggi nella mente???? ho uato propio quello e tutto sparito, dovevate vedere il nero che scendeva, ma apparentemente la marmitta era pulita!!!!!!!.................... grazie |
Citazione:
Da quello che ricordo il sidol un pò gratta quindi..... Se la risonanza diventa opaca con i prossimi voli forse non ho torto. Ciao |
mi sa di si.....è diventata un po' opaca..............è solo un fattore estetico???? |
Citazione:
Inoltre considera che in ogni caso il film trasparente era già intaccato da tutte quelle macchioline per cui in ogni caso con qualunque altro prodotto similare avresti ottenuto lo stesso effetto. |
ah capito................comunque è persino + bella...................è un pochino + opaca e a me piace di +.........quelle macchioline sene sono andate per fortuna! ciao grazie |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:14. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002