![]() |
Aplus 400 eccolo... 2 Allegato/i Finalmente arrivato il mio primo eli "vero"...dopo il DF4 che non ho buttato via...:fiu: ecco l'Aplus400 ovviamente rigorosamente in kit di montaggio... |
1 Allegato/i meccanica della coda... |
Citazione:
Le pale principali rischiano di DECAPITARE il servo. Mi è già successo con un paio di eli, più frequentemente accadeva con l'hornet II, ed il servo era proprio in quella posizione.. |
Ciao mi sa che hai montato la "manina" del servo di coda nel modo sbagliato... devi avere un angolo di 90 gradi tra squadretta e tirante:wink: |
Citazione:
E' la prospettiva della foto che trae in inganno. L'unica modifica da fare come ha già scritto t-rex, è invertire la squadretta del servo per avere i 90° necessari. |
grazie dei suggerimenti sempre utilissimi...provvederò anche se non sono sicuro di riuscire a mettere i leveraggi proprio a 90°.... |
stessa cosa cn il rex, sn caduto 2 volte e il servo, vicino alla coda è stato decapitato\frantumato dalle pale!!.................ciao |
2 Allegato/i meccanica quasi terminata...mancano i servi e tutta la parte elettronica... |
molto bello, avendolo in mano cosa ne dici del prodotto?:wink: |
domanda: tutti quei pezzi che fungono da distanziali tra le due piastre di carbonio sono di plastica o metallo? Dalle foto non si capisce bene.. stessa cosa per la testa: di che materiale è fatta? Grazie, |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:28. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002