![]() |
Citazione:
|
2 Allegato/i praticamente finito! manca la canopy e programmare la mx-12...speriamo in bene...:wacko: |
quanti gradi riesci a dare di passo positivo? io ho il pro e non riesco a dare più di 8 gradi+, in negativo invece non ci sono problemi. forse devo fare qualche modifica alla nuova testa..........:wacko: |
se hai più gradi negativi che positivi devi regolare i tiranti della testa e vedrai che ti trovi gli stessi gradi positivi e negativi :fiu: Citazione:
|
Video Ci sta un bel video ora?????? |
ho un problema con il caricabatterie perchè mi da errore appena collego la lipo, ho preso il Schulze LiPoCard e appena arriva spero di risolvere questo problema, ora utilizzo lo smart charger e non ho mai avuto problemi a caricare dei pacchi lipo a 2 celle..però con questo a 3 celle mi da appunto errore...:unsure: mah speriamo non sia la batteria perchè è nuova... per quanto riguarda il passo mi manca appunto da sistemare quello ma così ad occhio mi sembra superi i 10 gradi sia in positivo che in negativo, io ho regolato i tiranti in modo che le sqadrette dei 3 servi siano a 90 gradi ed il passo delle pale a 0 gradi con lo stick della radio al centro. Poi andrò a modificare il passo modificando la curva sulla radio, spero sia il procedimento corretto :wacko: |
il fatto è che le istruzioni sono del modello normale e non della testa oro! io i tiranti li ho fatti come da manuale . quali sono quelli che devo modificare? posteresti una foto? grazie |
|
con le regolazioni che hanno fatto loro hanno si il passo positivo alto ma se danno cabra con quel passo l'eli non risponderà molto!!!:fiu: credo di aver risolto sostituendo gli unibal del rotore con quelli più lunghi, adesso ho +11 -11 e resta solo da provarlo. ciano www.pragamichele.it |
Dai chi lo prova che mi state facendo venir la voglia?? Dove l'avete acuistato?? i ricambi si trovano in italia?? Grazie |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:40. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002