![]() |
Mmmh.... non è andata proprio cosi, nel senso che non ho acceso l'eli e poi la radio. Avevo fatto un volo brevissimo per provare delle regolazioni, atterrato ho spento la radio, per poi andare a staccare le batterie e fare gli interventi, a quel punto è partito da solo. A questo punto però mi sorge la domanda, è sbagliata la procedura? Nella mia ignoranza credevo fosse più sicuro spegnere la radio prima di avvicinarsi, in modo che il led sull' RX lampeggi e l'eli non potesse riceve comandi in modo accidentale, che ne so xkè in un qualche modo viene toccata la radio accidentalmente per esempio |
Citazione:
Ecco, stesso motivo :P Una ricevente computerizzata quando perde il segnale blocca le uscite (o le porta in condizione di sicurezza preprogrammata detta fail safe), una radio qualsiasi invece becca tutte le elettroschifezze che circolano nell'etere... |
L' SJM400 non è male, meccanicamente mi sembra simile al 100% all' Aplus400... anche il prezzo non cambia, l'estetica invece è un pò particolare Ho trovato accattivante questa foto promozionale con le Lipo che hanno gia preso fuoco :megaball: |
Deciso !!!!! Visti anche i consigli ricevuti opto per il Trex :lol: |
Citazione:
|
Cavoli, però l' SJM400 preso su himodel sembra eccezionale, in termini di rapporto prezzo-qualità... praticamente te lo tirano dietro! E poi sul thread su rcgroups sembrano parlarne bene in termini di qualità.. |
Merngue lo trovi anche in Italia /Europa allo stesso prezzo :D ......comprato a inizio Agosto ...~ 180 euro con BL & ESC+UBEC Non ti posso dare pareri di volo perche non ho ancora finito di montarlo... |
concordo.. meglio il t-rex come primo vero modellino. ho visto il kit dell' aplus 400, che dire bello ma credo sia per farti un secondo elicotterino più piccolo degli altri ha le pale da 26 cm molto indoor. vedremo quando lo monta Fiorex:fiu: ciao |
Citazione:
Grazie ciao! |
Citazione:
Ciò dovrebbe essere possibile solo con riceventi PCM mentre le comuni PPM non lo fanno.... o mi sbaglio? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:45. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002