![]() |
Prima di sbavarle ho fatto una forza pazzesca, sembravano saldate, dite che con un cacciavite a taglio non sia lo stesso? Cioè il cacciavite a taglio è più resistente? Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk |
Citazione:
|
Ok grazie dei consigli, ne farò tesoro Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk |
Se usi una brugola di qualità vedrai che la sviti senza impazzire (sempre che al posto del frenafiletti tu non abbia usato l'attak) oppure un cacciavite torx della dimensione corretta. Le domande che vorrei porti invece sono: Come mai lo spindle non gira nelle manine e nella testa? lo tieni dall'altra parte (manina) con un'altra brugola? anche l'altra vite non si allenta? Prova a mettere un cacciavite a brugola da una parte e tienilo fermo con una mano, poi con un altro cacciavite infilato nell'altra vite dai dei colpi con un martelletto. |
Si lo spindle gira liscio nelle manine, l ely purtroppo era usato ma perfettissime condizioni, non so cosa ci abbiano messo come frenafiletti, certo con una brugola tengo ferma una vite e con l altra cerco di svitare ma niente, credimi prima di sbavarle ho fatto una forza incredibile,, cmq la chiave torx non l ho provata ancora, Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk |
Citazione:
P.s se usi brugole ad elle la forza che hai fatto non è nulla in confronto a quella che puoi fare con una brugola di qualità con il manico.:wink: |
Se poi qualcuno di quelli che hanno consigliato l'uso del dremmel per fare il taglio per usare un cacciavite,mi spiega come ci entra li dentro con un dremmel,glie ne sarei grato. |
Citazione:
|
Citazione:
Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:33. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002