![]() |
io uso il kl 200 al 20% e mi trovo bene il motore gira bene ha potenza e non scalda tanto...ma ho un os hyper secondo me ingrassa il massimo e smagrisci il minimo vedrai che migliorerà ciao |
Grazie a tutti, proverò a cambiare la pertentuale dell'olio e a rifare la carburazione puoi fi farò sapere. Grazie |
Citazione:
|
Comunque, come usa anche il barone, mai KL200 PURO!! Io faccio 12% KL198, 8% KL200, 10% Nitro, 70% Alcool e con l'OS50 (non Hiper) vado che è una meraviglia e tappo praticamente freddo!! Andrea |
pensa che l' altra volta al campo toccando il tappo di Speleo mi si è congelato un dito!! :fiu: :icon_rofl dagli retta che nonostante l' avatar a Speleo glie fumano!!!B) |
io ho provato la miscela del barone e non mi è tanto piaciuta io con il kl 200 puro mi trovo bene ed al campo siamo 6 o 7 persone che lo usano... Citazione:
|
Nulla da fare cambita la miscela, ricarburato l'ely...ma niente!!! continua scaldare talmente tanto che mi brucia il tubo di silicone che va messo sullo scarico.. qualcuno potrebbe pensare che è magro, invece no fa tanto fumo e non perde potenza..non so cosa controllare? forse la distanza tra lo scarico e il motere? o forse manca la guarnizione sotto la testata??? o cosa??? |
hai provato a misurare i giri ? forse sei alto abbassa le curve Citazione:
|
si ho controllato i giri e sono intorno ai 16000 di rotore in overing... sono troppi?? |
no controlla i cuscinetti forse sono andati dopo qualche scaldata |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:24. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002