![]() |
eccomi di nuovo! tra svariati imprevisti, l'assemblaggio dello style procede! ho sostituito alcuni pezzi non proprio di qualità, con quelli del Raptor 50, ho dovuto curare alcuni particolari, di più del solito, però, devo dire che in definitiva ,lo style sembra un modello robusto e realizzato discretamente, come già accennato, la testa è di ottima fattura e trasmette solidità! speriamo in bene :fiu:... domani dovrebbe arrivare il gruppo del passo di coda speciale, delle manine originali mi fido poco (grazie Placido!!:fiu:).pale e palini SAB presi direttamente da Cartier.... vi mando un paio di scatti dei progressi per dare anche l'idea delle dimensioni da leviatano! notare anche il mio fisico longilineo :icon_rofl:icon_rofl... a prestissimo!!! |
Mastodontico il tuo style!!! Complimenti: seguendo i tuoi progressi riesco a distrarmi dal fatto che io non ho nulla da montare al momento :( |
IL "bestia" prende forma! non è un restauro, però visti i mille accorgimenti necessari a montarlo, è qualcosa di simile! |
motor montato con varie piccole difficoltà! notare la scarico (marca ignota) , per farcelo stare ho dovuto invertire il senso dell'archetto posteriore dei pattini, e ci sta al pelo!:fiu: |
Citazione:
Invertili tutti e due gli archetti.:D |
Citazione:
Citazione:
|
ciao, manca praticamente solo l'elettronica! ma il nostro amico che ha aperto la discussione sul restauro, non si sente più? secondo me si sta affascinando agli elicotteri! |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Intanto mi alleno sul simulatore, e facendo il conto dei crash ho cominciato a preoccuparmi per il mio conto in banca 😳.....) Comunque mio figlio si allena costantemente ed è più bravo di me( non che ci voglia molto, ma comunque mi da una certa soddisfazione! 😊). Ho il problema della meccanica di coda che non riesco a trovare, ma ritornerò sull'argomento con più calma per chiedervi consigli (adesso sono a cena a mangiare tartufi e mi devo concentrare....😜). A presto. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:00. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026