BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   Negozio su Facebook (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/294405-negozio-su-facebook.html)

uniko77 15 agosto 13 22:04

Negozio su Facebook

Ciao a tutti, conoscete per caso un negozio di modellismo, nello specifico di elicotteri, operante solamente su Facebook che, a suo dire, ha sede a Milano?

Si chiama "Heli Innovation Rc"...

...potrà essere sicuramente una persona seria che vende a prezzi interessanti, ma la cosa un po mi puzza...:unsure:

sescot 15 agosto 13 22:28

Citazione:

Originalmente inviato da uniko77 (Messaggio 3903019)
Ciao a tutti, conoscete per caso un negozio di modellismo, nello specifico di elicotteri, operante solamente su Facebook che, a suo dire, ha sede a Milano?

Si chiama "Heli Innovation Rc"...

...potrà essere sicuramente una persona seria che vende a prezzi interessanti, ma la cosa un po mi puzza...:unsure:

Prova a comprarci un oggetto economico, e poi guarda il timbro postale. Forse potevi andarci in bici a prenderlo.... :fiu:

Ma quandomai un negozio esiste solo su fb? :shutup:

uniko77 15 agosto 13 22:33

Mi ha contattato proprio in questo istante su Facebook ringraziandomi per la pubblicità che gli faccio su baronerosso e "rimproverandomi" il fatto di aver detto "che la cosa mi puzza" mettendo in dubbio la serietà dell'azienda...:)

uniko77 15 agosto 13 22:37

Il pirla prima mi chiede l'amicizia su FB presentando il negozio, ora mi ha tolto l'amicizia, solo perché ho scritto questo topic su baronerosso...:supercry::supercry::supercry:

Non è possibile, perché non vuole più essere mio amico, io già gli volevo bene, mi ero affezionato...:mecry:

:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

sescot 15 agosto 13 22:41

Citazione:

Originalmente inviato da uniko77 (Messaggio 3903054)
Il pirla prima mi chiede l'amicizia su FB presentando il negozio, ora mi ha tolto l'amicizia, solo perché ho scritto questo topic su baronerosso...:supercry::supercry:

Non è possibile, perché non vuole più essere mio amico, io già gli volevo bene, mi ero affezionato...:mecry:

E' anche molto attento ai commenti sul br. :fiu:
Mi sa che è anche molto attento ai compro... :fiu:

Se può consolarti, ho un account su fb con zero amici. Fatto, fatto un amico e selezionato come richieste di amicizia "solo amici degli amici", cancellato l'amico, fatto!
FB è diventato il mio asocial network preferito.

uniko77 15 agosto 13 22:48

Il bello è che forse so chi è, è il solito furbacchione che più furbi di lui non ce n'é, che gira per i forum a caccia di probabili clienti... ed è anche Calabrese come me...

...sempre se non mi sbaglio...:)

Silvio70 20 agosto 13 00:20

Io ci ho preso un po' di cose e sinceramente mi sono arrivate dopo due giorni con fattura quindi per me tutto ok:D

sescot 20 agosto 13 00:24

Citazione:

Originalmente inviato da Silvio70 (Messaggio 3906952)
Io ci ho preso un po' di cose e sinceramente mi sono arrivate dopo due giorni con fattura quindi per me tutto ok:D

Quindi dalla fattura hai potuto rilevare che ha sede a Milano? :fiu:

Ma proprio un sito non ce l'hanno? :fiu:

STENO 20 agosto 13 00:50

Citazione:

Originalmente inviato da Silvio70 (Messaggio 3906952)

Cavolo Silvio... e ti sei iscritto apposta al barone per dircelo? Grazie dello sbattimento molto interessante...

sescot 20 agosto 13 00:59

Citazione:

Originalmente inviato da STENO (Messaggio 3907001)
Cavolo Silvio... e ti sei iscritto apposta al barone per dircelo? Grazie dello sbattimento molto interessante...

Maligno... :fiu::fiu::fiu:

uniko77 21 agosto 13 23:39

Eccolo è arrivato...:D

Certo che, a furia registrarsi, li ha finiti tutti i nomi...

...però attenzione co sto "Silvio"... di sti tempi...:fiu:

giopapy 25 agosto 13 20:54

Scusate l'OT
ma in Italia dove li trovo i PALINI DI CODA EDGE da 115 ??
Può essere che non li venda nessuno ?

Giulio88 25 agosto 13 22:18

Mammamia ragazzi rilassatevi... Silvio vola nel campo con me ed é mio amico e nn ci rientra nulla con innovation rc.. Ci ha solo comprato dei servi e un motore da mettere nel suo primo 700., per questo si é inscritto, per poter parlare del suo Goblin 700.. Ma se trova gente come voi che lo assalite subito a uno gli passa la voglia di sta in sto forum come mi sta passando anche a me ed altri..

STENO 25 agosto 13 23:45

Citazione:

Originalmente inviato da Giulio88 (Messaggio 3913669)
Mammamia ragazzi rilassatevi... Silvio vola nel campo con me ed é mio amico e nn ci rientra nulla con innovation rc.. Ci ha solo comprato dei servi e un motore da mettere nel suo primo 700., per questo si é inscritto, per poter parlare del suo Goblin 700.. Ma se trova gente come voi che lo assalite subito a uno gli passa la voglia di sta in sto forum come mi sta passando anche a me ed altri..

Giulio io sono uno che non attacca MAI briga.
Ma tu lo conosci personalmente Silvio e quindi vedi le cose (a questo punto) nel modo giusto.
Però dai.. non puoi dirmi che non avresti pensato male anche tu se non conoscessi la persona.

Silvio ad ogni modo non posso che chiederti pubblicamente scusa. Ho tirato una conclusione evidentemente MOLTO sbagliata... mi dispiace.

Giulio88 26 agosto 13 00:55

Citazione:

Originalmente inviato da STENO (Messaggio 3913804)
Giulio io sono uno che non attacca MAI briga.
Ma tu lo conosci personalmente Silvio e quindi vedi le cose (a questo punto) nel modo giusto.
Però dai.. non puoi dirmi che non avresti pensato male anche tu se non conoscessi la persona.

Silvio ad ogni modo non posso che chiederti pubblicamente scusa. Ho tirato una conclusione evidentemente MOLTO sbagliata... mi dispiace.

Si potrebbe sembrare....ma...... Secondo te il rivenditore fa un nik e al primo mess viene a cercare di difendersi? Non credo.. Magari lo fa fare ad altri... Io non ci ho preso nulla ma h visto che a Silvio gli son arrivati quindi non é un truffatore, quello é sicuro.. Ed é normale che toglie l amicizia a chi viene sul forum a scrivere cose non vere... Tu non lo faresti?? Io si.. Anzi gli toglierei qualcos altro ;-)... Ha appena aperto, ha trovato un nuovo modo per vendere e magari così può fare prezzi piu bassi e tutto di guadagnato per noi no?

Giulio88 26 agosto 13 01:01

Citazione:

Originalmente inviato da uniko77 (Messaggio 3903054)
Il pirla prima mi chiede l'amicizia su FB presentando il negozio, ora mi ha tolto l'amicizia, solo perché ho scritto questo topic su baronerosso...:supercry::supercry::supercry:

Scusa, io non ti conosco ma questa cosa te la voglio dire... Te dici "solo perché ho scritto questo topic su baronerosso mi ha tolto l amicizia" a me non mi sembra poi cosí poco no?magari non ci pensiamo ma queste cose rimangono scritte a vita e la gente che legge cé e cé ne tanta... Magari potevi comprargli anche solo un connettore per vedere se era serio o no e poi magari lo scrivevi.. Bo io la vedo così...

uniko77 26 agosto 13 22:41

Citazione:

Originalmente inviato da Giulio88 (Messaggio 3913891)
Scusa, io non ti conosco ma questa cosa te la voglio dire... Te dici "solo perché ho scritto questo topic su baronerosso mi ha tolto l amicizia" a me non mi sembra poi cosí poco no?magari non ci pensiamo ma queste cose rimangono scritte a vita e la gente che legge cé e cé ne tanta... Magari potevi comprargli anche solo un connettore per vedere se era serio o no e poi magari lo scrivevi.. Bo io la vedo così...

Ero leggermente sarcastico in queste mie espressioni, magari non lo hai notato...:P:D

Sinceramente il tipo lo conosciamo, è da anni e anni che rompe le scatole sul forum, magari tu lo segui poco il forum, ma per i più è considerato una piaga...:rolleyes:

Uno se vuole lavorare commercialmente in questo campo, lo fa regolarmente con partita IVA e tutto, rendendo noto il punto vendita e non indicando città a caso ogni volta diverse...

...io la penso così, ognuno fa quello che crede, però io da chi si crede più furbo di me personalmente non compro!!!

Mi farebbe molto piacere se mi comunicassi da quale città ha spedito il materiale al tuo amico, e se con fattura o meno... ovviamente tramite messaggio privato...:cheers:

Se Silvio non c'entra nulla, e tu lo hai testimoniato, chiedo pubblicamente scusa per averlo attaccato, non era mia intenzione...:hail:

Giulio88 27 agosto 13 13:58

Citazione:

Originalmente inviato da uniko77 (Messaggio 3915105)
Ero leggermente sarcastico in queste mie espressioni, magari non lo hai notato...:P:D

Sinceramente il tipo lo conosciamo, è da anni e anni che rompe le scatole sul forum, magari tu lo segui poco il forum, ma per i più è considerato una piaga...:rolleyes:

Uno se vuole lavorare commercialmente in questo campo, lo fa regolarmente con partita IVA e tutto, rendendo noto il punto vendita e non indicando città a caso ogni volta diverse...

...io la penso così, ognuno fa quello che crede, però io da chi si crede più furbo di me personalmente non compro!!!

Mi farebbe molto piacere se mi comunicassi da quale città ha spedito il materiale al tuo amico, e se con fattura o meno... ovviamente tramite messaggio privato...:cheers:

Se Silvio non c'entra nulla, e tu lo hai testimoniato, chiedo pubblicamente scusa per averlo attaccato, non era mia intenzione...:hail:

Mi sa che hai sbagliato persona e so anche a chi ti riferisci

goblin 700 monster.

dexter67 27 agosto 13 14:23

Ma qualcuno ha mai comprato da lui?

Luca78 13 settembre 13 13:09

Conclusioni ?

E' affidabile o no ?

il comprare una cosa di un euro non fa testo... secondo me

Se poi acquisto una scatola da 500 euro e questa non arrivera mai ?
Vi sentireste di rischiare voi ?

albatros87 13 ottobre 13 00:21

Citazione:

Originalmente inviato da uniko77 (Messaggio 3903066)
Il bello è che forse so chi è, è il solito furbacchione che più furbi di lui non ce n'é, che gira per i forum a caccia di probabili clienti... ed è anche Calabrese come me...

...sempre se non mi sbaglio...:)

confermo che la merce arriva dalla calabria..conosco anche nome e cognome di chi spedisce..
senza stare a spiegartutti i perchè vi dico:
..EVITATE ASSOLUTAMENTE..

Giulio88 13 ottobre 13 01:21

Citazione:

Originalmente inviato da albatros87 (Messaggio 3981200)
confermo che la merce arriva dalla calabria..conosco anche nome e cognome di chi spedisce..
senza stare a spiegartutti i perchè vi dico:
..EVITATE ASSOLUTAMENTE..

Devo dire che un altro mio amici ha avuto un po di problemi con loro.. Riguardo a prezzi di spedì e pezzi sbagliati.. Peró a un altro mio amico gli é arrivato tutto... Anche se dentro il pacco apparte l oggetto non cerá altro... Comunque i pacchi son partiti da Roma... Almeno quei due..

albatros87 13 ottobre 13 10:58

Citazione:

Originalmente inviato da Giulio88 (Messaggio 3981242)
Devo dire che un altro mio amici ha avuto un po di problemi con loro.. Riguardo a prezzi di spedì e pezzi sbagliati.. Peró a un altro mio amico gli é arrivato tutto... Anche se dentro il pacco apparte l oggetto non cerá altro... Comunque i pacchi son partiti da Roma... Almeno quei due..

giulio Il mio consiglio è questo: EVITARE..

giopapy 13 ottobre 13 13:07

Citazione:

Originalmente inviato da Giulio88 (Messaggio 3981242)
... Peró a un altro mio amico gli é arrivato tutto... Anche se dentro il pacco apparte l oggetto non cerá altro...

Non è che sia proprio chiaro... Che vuol dire ? Cos'altro dovrebbe esserci in un pacco oltre all'oggetto acquistato? Una sorpresa?! :)

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Giulio88 13 ottobre 13 14:52

Citazione:

Originalmente inviato da giopapy (Messaggio 3981483)
Non è che sia proprio chiaro... Che vuol dire ? Cos'altro dovrebbe esserci in un pacco oltre all'oggetto acquistato? Una sorpresa?! :)

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

No... Ma forse una fattura si...

albatros87 13 ottobre 13 19:16

Citazione:

Originalmente inviato da Giulio88 (Messaggio 3981556)
No... Ma forse una fattura si...

come nn quotarti giulio...sante parole....evidentemente hai capito tutto anche tu..

ferny76 09 aprile 14 02:34

Ragazzi io ho comprato oggi un trex 150, ho pagato con paypal.
Il prezzo mi è sembrato buono e la persona mi è sembrata seria.

Il tutto deve arrivarmi venerdì con corriere gls.

Se così non sarà mi precipiterò dai Carabinieri come è mia consuetudine fare quando le cose vanno nel modo sbagliato.

Vi aggiorno comunque Venerdì.

Ciao

Fernando
Ps confermo che partono da Roma.

edubu 09 aprile 14 09:07

Citazione:

Originalmente inviato da ferny76 (Messaggio 4222468)
Ragazzi io ho comprato oggi un trex 150, ho pagato con paypal.
Il prezzo mi è sembrato buono e la persona mi è sembrata seria.

Il tutto deve arrivarmi venerdì con corriere gls.

Se così non sarà mi precipiterò dai Carabinieri come è mia consuetudine fare quando le cose vanno nel modo sbagliato.

Vi aggiorno comunque Venerdì.

Ciao

Fernando
Ps confermo che partono da Roma.

..prezzo buono ?

Puoi dire la cifra ... ( ckado lo ha a 192 € spedito )
Grazie :)

ferny76 10 aprile 14 00:43

189 euro spedito

Vi tengo aggiornati

ferny76 10 aprile 14 20:10

Arrivato tutto oggi in sole 24h, x quello che mi riguarda devo dire: cortesi, competitivi e puntuali.

Ciao ora vado a volare

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:31.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002